Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   Parere da neofita (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/111431-parere-neofita.html)

Paulus 17-01-14 11: 53

Parere da neofita

http://www.subito.it/sport/minimoto-como-75525134.htm

Per iniziare...potrebbe essere buona?

Grazie

lupo89 17-01-14 12: 17

Se la porti via a 100 euro e la usi in un parcheggio potresti rischiare. Se pebsi alla pista lascia perdere

Paulus 17-01-14 12: 24

ah pero'...è così tragica? anche come prestazioni?

benny66 17-01-14 13: 18

Quote:

Originariamente inviata da lupo89 (Messaggio 1936154309)
Se la porti via a 100 euro e la usi in un parcheggio potresti rischiare. Se pebsi alla pista lascia perdere

Perche?...In cosa differisce da una normale cina ad aria?...o mi vien da pensare che ci sono piste dove se ti presenti con la cina ad aria ti guardano storto?

lupo89 17-01-14 13: 18

Quote:

Originariamente inviata da Paulus (Messaggio 1936154312)
ah pero'...è così tragica? anche come prestazioni?

In pista una cinese ad aria se la guida un ragazzo quindi almeno 60kg di persona nn finisci il turno. E nn puoi immaginare le vibrazioni che ha. In pista nn t divertiresti saresti sempre a fuoco 30km/h avra 2/3 cavalli.:lol1:

lupo89 17-01-14 13: 22

Quote:

Originariamente inviata da benny66 (Messaggio 1936154323)
Perche?...In cosa differisce da una normale cina ad aria?...o mi vien da pensare che ci sono piste dove se ti presenti con la cina ad aria ti guardano storto?

Perdono potenza appena si scaldano se poi t piace andare a passeggio va bene.. io parlo per quelle che ho provato.
20 minuti in pista con 30 gradi in estate la vedo dura che resista..

Danchicco 17-01-14 13: 34

Quote:

Originariamente inviata da lupo89 (Messaggio 1936154325)
Perdono potenza appena si scaldano se poi t piace andare a passeggio va bene.. io parlo per quelle che ho provato.

Non è una classica cina aria quella nell annuncio.
Per andare in pista va più che bene per iniziare.
È una replica c1 ad aria, quindi ha gli stessi carter della versione a liquido.
Ha gia le pedaline alzate, ed è un lavoro in meno, cerca di trattare un po il prezzo ;)

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

benny66 17-01-14 15: 09

Quote:

Originariamente inviata da lupo89 (Messaggio 1936154324)
In pista una cinese ad aria se la guida un ragazzo quindi almeno 60kg di persona nn finisci il turno. E nn puoi immaginare le vibrazioni che ha. In pista nn t divertiresti saresti sempre a fuoco 30km/h avra 2/3 cavalli.:lol1:

Quote:

Originariamente inviata da lupo89 (Messaggio 1936154325)

Onestamente non so che piste frequenti e da quando segui la sezione del forum dedicata alle cina ad aria...ne tantomeno a quale mezzo sei abituato...ma in questa sezione del forum certe risposte lasciano un po perplessi...

tereleo 17-01-14 16: 29

Vero, prima di rispondere...guardare: giustamente non è una mk con motore decespugliatore ma la versione aria dei motori C1, ne ho uno ancora nuovo in garage, aperto e risistemato per precauzione, non sembra fatto tanto male...a parte questo non capisco il commento sulle cina aria che durano 20 minuti, non rispondo nemmeno ma vai sulla discussione RSP in spam world e...lucidati gli occhi...

lupo89 17-01-14 17: 28

Quote:

Originariamente inviata da tereleo (Messaggio 1936154349)
Vero, prima di rispondere...guardare: giustamente non è una mk con motore decespugliatore ma la versione aria dei motori C1, ne ho uno ancora nuovo in garage, aperto e risistemato per precauzione, non sembra fatto tanto male...a parte questo non capisco il commento sulle cina aria che durano 20 minuti, non rispondo nemmeno ma vai sulla discussione RSP in spam world e...lucidati gli occhi...

Certo che se la compri a 100 euro e ne spendi altri per cambiargli tutto viti cuscinetti paraoli ect ect. Puoi girare tranquillo. Ma se chi la prende vuole girarci cosi come la trova butta via I soldi..
Chiedo scusa se ho offeso chi usa e ama le cina.:si::smt121

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 11.