![]() |
Sabato: tempo avverso? VIGNATE! Tempo belllo? ROZZANO!
Ciao ragazzi,
dopo aver constatato che non da problemi la pista e la pavimentazione io vi anticipo che in caso di tempo di cacca io, mio fratello mattia, Lupo68, jek caffagni, marmitta, e probabilmente altri andremo a girare al chiuso in quel di vignate. chiunque voglia aggregarsi è benaccetto. in caso faccia bello credo si dirotti il tutto su rozzano. |
che faccia bello sabato ho i miei dubbi, danno freddo e si abbassano le temperature da domani, penso proprio VIGNATE, testina portati una frizia, che quella era gia spessorata e giravi con la campana da 78:si:
|
sabato proximo stessa compagnia fuori di testa....e speriamo che stavolta lo Yayo arrivi almeno alle 11 cosi gira un po e lo cementiamo per bene in qualche colonna del capannone:trattore:
|
yess no problem!!
|
Quote:
|
è su facebook! hahah ma non si vede il lupo mi sa
|
Quote:
ho visto che Babbia ti ha suonato per bene? Anche se devo ammettere che con quella tuta eri veramente croccante:si: |
ciao ragazzi, avete un gruppo su facebook o cose simili?
sono anche io di milano e vorrei iniziare a girare con voi, di modo di cercare di imparare qualcosa, visto che sono un novellino delle mini.... :D |
Ciao testina di fabry perche non vieni che ce ne anche per te , non esiste solo codogno, avete paura a venire e!
|
Fabry sei il solito delfino curioso!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 14. |