![]() |
gomme pmt 43
Ho cercato con il tasto cerca ma non ho trovato nulla che mi potesse soddisfare
ho su delle pmt 43 si possono usare sempre oppure necessitano di periodi particolari ? io peso 78kg a quanto vanno gonfiate di norma da fredde? grazie a tutti |
Se non ricordo male le 43 sono adatte al periodo estivo solo che ultimamente ci sono molti che usano con soddisfazione le 40 anche nel periodo freddo(le 40 erano considerate gomme per il noleggio e basta).....
come pressioni starei 1.2/1.3 all'anteriore e 1.5/1.6 al posteriore.....poi devi farti le tue prove perche la cosa e troppo soggettiva |
va bene 1.2 ant e1.3 post pero le pmt 43 sono gomme fredde si usano quando e molto caldo. ora si usano le t41 da 90 e 105 sono le migliori
|
Sono le piu morbide che fanno quindi preferibile in periodi freddi. In periodi caldi avrebbero un usura maggiore e durata minore rispetto alle piu dure t41 che vanno per la maggiore.
|
quindi vanno bene in questi periodi? io sapevo gomma dura con il freddo e morbida con il caldo ,ma evidentemente con le mini è diverso
|
Quote:
http://i39.tinypic.com/2ef8bxe.jpg |
Ecco.fabry è stato professionale.ogni gomma in mescola ha un range di gradi di utilizzo.e funzionano solo se in quel range.sotto sono fredde..sopra si strappano
|
Quote:
|
e che dipende tutto da quanti gradi la mescola lavora...
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 07. |