![]() |
squish motore polini 50
ciao a tutti, sono da poco iscritto nel forum, ho bisogno di un vs consiglio.
Ho un motore polini 50 ad acqua dovrei aprirlo per fargli la revisione invernale, ho misurato lo squish e segna 0.65...è possibile???? il motore l'ho acquistato usato inizi 2013 e mai aperto... lo squish ottimale per questo motore quanto deve essere??? grazie 1000 per le risposte giampy:si: |
Di solito per un 50cc uno squish da 0,50 è considerato molto "prudente",
0,45 è nella media, 0,40 un po' più "racing" 0,35 è "estremo" tenere 0,65 non comporta nessun vantaggio, quindi passa pure a 0,50 |
Io su un polini l'ho avuto a 0,37 e con un po' di attenzione ha dato buone soddisfazioni, ma non è consigliabile..
|
45e vai tranquillo per qualsiasi configurazione
|
il motore va molto bene e spinge molto forte sotto..comunque adesso lo apro e vedo cosa gli e stato fatto poi lo metto a 0.50 per pomparlo e farlo andare cosa gli dovrei fare..si trovano cilindri della polini piu spinti...?? adesso il motore monta.. albero zpf marmitta zocchi carburatore 18..datemi dei consigli ciao e grazie
|
Quote:
|
Ok potete dirmi qualche nome..non mi dispiacerebbe una preparazione al top...ciao e buon anno a tutti..;)
|
Vieni pure a casa mia...che te lo sistemo:trattore:
|
Quote:
P.s. 0,65 sul polini e troppo altro. Avrai sicuramente problemi altalenanti di carburazione ... metti a 0,45 e sei nel giusto. |
Non per forza.... 0,65 e troppo alto se ha un rdc compresso!
DAVID B. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 22. |