![]() |
la mia prima mini
http://imagizer.imageshack.us/v2/150...c/855/lv1w.jpg
finalmente è arrivata la tanto sospirata mini sono contento ed emozionato non vedo l'ora di andarci e soprattutto di imparare ad usarla come si deve e adesso a voi sotto con i commenti e consigli |
bella, complimenti...fa sempre piacere avere nuovi minimotisti!!! :si: vedrai come ti diverti :moto:
|
Molto bella ;)
Buon inizio Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 |
Ottima moto..:si:
|
Un bell inizio!
Benvenuto...! Magari puoi dirci cosa c'è sotto la carena! |
Quote:
carburatore phbg da 15 e direi basta il resto penso sia tutto originale ,ma da quello che ho potuto provare mi sembra vada forte essendo la prima e unica che ho mai avuto Unica pecca ma quanto è scomodaaaaaa;);););););););) |
Ottima partenza!:si::si:
|
eehhh..!!!:si:ecco un 'altro giovine... vecchietto ...mi permetto di dire questa cosa ....visto che io ne ho 46,e dal tuo link vedo che hai passato i 40!!!...comunque benvenuto...vedo che hai subito inziato bene con la mini...50 malossi.. hai una grc rr..bella moto......x la scomodità ..vedrai che quando girando...i muscoli e tendini di caviglie braccia..gambe saranno tutti inchilositi...e... farai tutt'uno con la mini, allora si che dirai quanto è scomoda!!!:box:
|
Ma grc non è tra le più comode?
O sbaglio? |
Ma sai, io con la RR ero un pochino scomodo perché è bassa di seduta. Però io sono 1,83 ehehe
Inviato dal mio Legend utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 50. |