![]() |
Ultima gara trofeo x-bikes
Io ci sarò:si: incontro qualcuno di voi?
|
qundo è l'evento?
|
è per oggi...
|
Sì, è stato ieri sera, mi è andata bene nella gara di qualificazione dove sono arrivato secondo solo dietro a Ferro:2nd: poi nella finale sono partito male perchè mi si è impennata la moto e ho perso posizioni, per la fretta di recuperare sono andato nel prato:confused: e sono rimasto penultimo, poi, dopo essermi avvicinato a quello che mi precedeva mi è caduto davanti e l'ho preso in pieno:smt076 lì mi si sono piegati i semimanubri in modo che avessi il freno dietro inchiodato:? ho detto: finisco la gara almeno...dopo due giri alla staccata dopo il cavatappi ho fatto un volo tremendo:smt137 e dopo ho portato a termine la gara in queste condizioni...e pensare che mi poteva andare molto meglio:smt089
Sarà per la prossima volta... |
min*ia digio ke sfi*a!!!!!!!!!!!!!!! dai grande lo stesso :si:
|
Cavoli è vero che ceri anche te alby a Solara!
Bella giornata anche se gara 2 o cotto la frizione |
Hai cotto la frizione? Ma l'hai finita la gara? Comunque ci siamo diveriti e scusa se ti sono venuto addosso...
|
no nn lo finita ma se sapevo che mancava un giro la finivo a piedi!!
In quanto giri al persico e x bike? io questa gara nn lo fatta perche nn ero in forma e quella prima o fatto un secondo posto per la griglia e un 5 posto nella finale,1 tra i principianti! |
alien in multimedia ho fatto un topic dedicato dove c'è il link x vedere tutte le foto!
|
Sinceramente non ho preso il tempo mercoledì, però andavo molto forte: 2 per la griglia tra gli esperti;) forse 47'... In quanto girano gli altri più o meno?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 14. |