![]() |
Sostituzione cilindro quale comprare........?????
ciao ragazzi secondo voi quale di questi e meglio comprare.....:D :D :D
Questo http://www.pocketbike.it/page335,0,2,0,517.htm o uno di quelli venduti da pbp?????? e come faccio a capire qual'è il migliore tra tutti i vari modelli????? |
mah, alla fine sono più o meno tutti uguali...
|
Quote:
sei sicuro che siano tutti uguali???????????? ho chiesto a pocketbike.it che caratteristiche avesse il cilindro da ui venduto e mi ha detto che non aumenta di cilindrata ma che e solo fatto meglio rispetto a quello originale materiale,candela ecc.ecc... mentre quelli di pbp mi sembrano piu cattivi o mi sbaglio ma come faccio a capire qualè quello adatto alla mia mini ho visto che cambiano gli spinotti????? che cavolo sono????? e quale va bene per la mia????? P.S. tornando alla discussione del carburatore da 18 postata in un altra discussione...........pocketbike.it mi ha consigliato in abbinamento con il suo cilindro il carburatore da 19 come mai????? |
perkè li vendono e costano cari, ecco come mai...
senti nuvolari, io ti ho voluto consigliare sul carbu, poi sei te a decidere, vuoi mettere il 18? ok, fai pure, tanto a me (anzi a noi dato ke nn te l'ho detto solo io) nn me ne viene in tasca niente se metti il 15 o il 18.... quello di pocketbike è un semplice big bore con albero a spalle piene tanto quanto queli di pbp, ne più ne meno, semplicemente diverso come forma esterna. è fatto meglio dell'originale xkè loro vendono la xq-03 come 49cc.....quindi ovvio ke questo 3 travasi a testa scomposta è "solo fatto meglio dell'originale", nn è un aumento di cilindrata. |
Quote:
e comunque tranquillizzati:idiot: :idiot: :idiot: :idiot: :idiot: |
quoto sk ha pienamente ragione......segui i consigli e non farti fregare perchè in questo caso il venditore sta tirando acqua al suo mulino..e parecchia!!!
p.s: ti ha consigliato il 19????hihiihiihihii che ridere...compra,compra il 19 hihihiihihiihihiihi :D |
|
Quote:
Io sono tranquillissssssssssimo e se non sbaglio questa è una chat!!! dove si esprimono pareri e si chiedono consigli quindi se vengono fatte delle domande uno è libero di rispondere o di non farlo e puo consigliare o meno ma c'è modo e modo sopratutto se chi ti risponde è un MODERATORE:nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: |
|
Quote:
Per il resto no comment..............:nono: :nono: :nono: :nono: :nono: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 19. |