![]() |
Garetta di Natale Racing Park
Sabato 21 ore 12.00 Trofeo di Natale aperto a tutti minimoto-minimotard-noleggio.
Si prega di dare conferme scritte entro venerdì 20. Costo iscrizione 20€ con moto proprio 35€ minimotard noleggio. Panettone per tutti a fine manifestazione. |
OK !!!!! Io ci sono,4 smanettate prima di Natale riscaldano il clima !!!!
Confermo fin da subito la mia iscrizione !!! Speriamo solo che San Meteo ci assista !!! Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk |
Quasi 80 visualizzazioni e nessuno che scrive.....tutti già in letargo?
|
Ehi raga' !!! Nn vorreste mica farmi credere che dovrò correre da solo vero ?????
Fatevi avanti,che con 20 €uro passiamo una giornata in compagnia ,la pista e' carina,ci sono i transponder il clima natalizio c'è ...E allora !!!!! X Il resto c'è solo da divertirsi !!!! Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk |
berny così vinci.
nel post mancano i riferimenti telefonici, un sito web o qualcosa che faccia capire dove è la pista ecc... |
Quote:
Comunque sito Racing Park.it dove potete trovare tutti i riferimenti oppure Facebook racingpark viadana:si: Pista a Viadana provincia di Mantova. A 20 min da Parma e Reggio Emilia. Uscite autostradali di Parma oppure Terre di Canossa a 20 min dalla pista. Sulla A22 uscita Pegognaga o Reggiolo sempre a 20 min dalla pista. |
peccato per la distanza!
|
Quote:
Vi aspetto, questa sarà sicuramente l'ultima pistata dell'anno ....... Stai in compagnia !!!!! :si::si::si::si: |
Ciao raga vi confermo che io ci sarò spero anche voi
:smt136 |
Quote:
Forza ragazzi che c'è n'è x tutti !!!!!! http://www.racingpark.it/contatti.html |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 48. |