Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Wlb 2014 (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/111062-wlb-2014-a.html)

jaco 06-12-13 10: 16

Wlb 2014

Il clima Natalizio è portatore di buone novelle… Siamo quindi lieti ufficializzare il passaggio dell’organizzazione WLB sotto l’effige UISP per il 2014.
Gli amici Bergamaschi gestiranno il Trofeo Interregionale Nord Ovest – WLB gestendo le seguenti regioni: Lombardia Piemonte Valle d’Aosta e Liguria. Forti della loro esperienza sul territorio e di quanto già fatto negli anni passati con il loro interregionale, questo accordo è un notevole passo avanti verso l’unificazione delle licenze.
Auguriamo a tutti i ragazzi del Moto Club WLB la migliore sorte per le stagioni venture.

Luca's father 06-12-13 11: 23

che cosa interessante questa, quindi non più FMI ma UISP

non capisco che significhi questa frase "questo accordo è un notevole passo avanti verso l’unificazione delle licenze."

power83 06-12-13 12: 45

Significa che con una licenza unica potrai fare il wlb, il trofeo italia, il trofeo veneto, il trofeo emilia romagna se lo organizzano, il trofeo centro italia e la ssminisbk o come is chiama in toscana da sestopista oltre al regionale toscano...FIGATAAAA

in prarica fuori rimangono solo il CIV che è FMI e il salamella che è MLKASI se non sbaglio.

fabrynetwork 06-12-13 13: 10

Quote:

Originariamente inviata da power83 (Messaggio 1936149951)
Significa che con una licenza unica potrai fare il wlb, il trofeo italia, il trofeo veneto, il trofeo emilia romagna se lo organizzano, il trofeo centro italia e la ssminisbk o come is chiama in toscana da sestopista oltre al regionale toscano...FIGATAAAA

in prarica fuori rimangono solo il CIV che è FMI e il salamella che è MLKASI se non sbaglio.

l'ssmbk è MLK ASI, per il resto bisognerebbe capire come mai il WLB non sia più in FMI e non credo che il motivo sia stato l'unificazione delle tessere......cmq non mi piace far polemica il mio intervento era solo per chiarire con quali enti si svolgono i campionati SSMBK e SSBK.

Luca's father 06-12-13 15: 18

hahaha meno male che non vuoi far polemica fabry
hahahahaha :inferno:

cmq ho capito, se così sarà è una bella cosa e del resto meglio così che il wlb non sia più FMI, non ce n'era bisogno e cmq mi pare che lo scorso anno se avevi tessera FMI potevi fare le gare FMI e il WLB.

fabrynetwork 06-12-13 15: 31

Quote:

Originariamente inviata da Luca's father (Messaggio 1936149968)
hahaha meno male che non vuoi far polemica fabry
hahahahaha :inferno:

cmq ho capito, se così sarà è una bella cosa e del resto meglio così che il wlb non sia più FMI, non ce n'era bisogno e cmq mi pare che lo scorso anno se avevi tessera FMI potevi fare le gare FMI e il WLB.

infatti non voglio, ma sembrava come se gli altri vogliono la tessera unica e il SSBK no, in realtà SSBK e SSMBK sono ASI ed hanno un'idea differente di campionato da UISP se poi sia meglio andare tutti sotto un'unico ente non spetta a me dirlo ma ci tenevo a specificare:si:

aster76 06-12-13 16: 15

Quote:

Originariamente inviata da power83 (Messaggio 1936149951)

puoi dirlo forte..... FIGAATAAA

ecco adesso non vedo l'ora che inizi il tutto!!! ...ho già la minigp a scaldare!!!:moto:

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936149969)
infatti non voglio, ma sembrava come se gli altri vogliono la tessera unica e il SSBK no, in realtà SSBK e SSMBK sono ASI ed hanno un'idea differente di campionato da UISP se poi sia meglio andare tutti sotto un'unico ente non spetta a me dirlo ma ci tenevo a specificare:si:

Fabry, se hai dubbi consultati prima con gli altri prima di postare... non essere troppo impulsivo, (la caxxata l'ho fatta anche io):si:

Luca's father 06-12-13 16: 35

aster un bimbo che conosco gira con la minigp nel CIV, che cilindrata ci vuole per il WLB?

aster76 06-12-13 16: 43

Quote:

Originariamente inviata da Luca's father (Messaggio 1936149977)
aster un bimbo che conosco gira con la minigp nel CIV, che cilindrata ci vuole per il WLB?

minigp fino a 13anni compiuti max 50cc... comunque vi descrivera' Jaco piu' nel dettaglio!!

Io mi occupero' delle minimoto.... comunque domani sera alla cena, ci saranno tutte le comunicazioni ufficiali (regolamenti, categorie ecc..) e poi si pubbicherà subito tutto sulla rete.

fabrynetwork 06-12-13 16: 51

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 1936149973)
puoi dirlo forte..... FIGAATAAA

ecco adesso non vedo l'ora che inizi il tutto!!! ...ho già la minigp a scaldare!!!:moto:

Fabry, se hai dubbi consultati prima con gli altri prima di postare... non essere troppo impulsivo, (la caxxata l'ho fatta anche io):si:

nessun dubbio:si: chiudo qui:lingua: cmq adesso con la gp farai ancora + ridere ahahahha, anche haidi può confermarlo:lingua::lingua::lingua:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 02.