![]() |
sabato 7 a rozzano??
Ciao ragazzi,
secondo voi è aperta il 7 la pista di rozzano?? è Sant'Ambrogio e a milano in teoria è festa... Se fosse aperta, visto che le previsioni sono buone, con quasi 7-8 gradi, chi verrebbe ad insegnarmi un po ad andare e divertirsi a vedermi cadere un po'???:trattore: (ovviamente con tanto di prese per il cul*... XD ) domani o oggi pomeriggio provo a telefonare o mandare una mail per chiedere se è aperta... CIAO!!!! |
Io questo week end non ci sono.
Se no sarei venuto. Anche se le temperature sono critiche ehehehhe Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 |
Ho mandato una mail e mi hanno detto che la pista è aperta sabato!!!
come incentivo metto la possibilità di essere ripresi dalla mia GoPro!!!!:sbav: ed eventuale prestito per qualche giro!!! poi vi invio i video!!!! dai dai dai!!!!! |
ci stavo facendo un bel pensierino... cosi provo le modifiche...
|
ciao, se il tempo e' come oggi presente, e' piu' di un mese che mi sto rompendo
|
tra un oretta esco di casa..giusto il tempo che si scaldi un po anche l'asfalto e asciughi completamente l'umidità....tempo decente...gopro nello zaino!!!
dai ragazzi!!! :trattore: |
|
concordo in pieno, bel tempo, mi sono proprio divertito...
peccato per il volo finale (successivo ad altri 5) in cui ho piegato tutto... :( |
Pazienza sai quanti se ne fanno ancora di voli comunque bella giornata per essere dicembre l asfalto teneva alla grande anche alla fine
|
Quote:
Inviato da iPhone usando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 30. |