![]() |
In pratica classificare le cinesi è impossibile (strana MK5)
Cia ragazzi questa è la mia moto:
http://www.tsgps.de/bilder/pbike/ninrechts.jpg indubbiamente si tratta di una MK5. Oggi ho smontato il motore per procedere con delle elaborazioni ed ho visto (con rammarico) che il pistone è di 40mm di diametro e quindi si tratta di un 39cc. :doh: :doh: :doh: Non si era detto che sulle MK5 si aveva la certezza del 49cc? (pistone da 40mm di diametro) Comentate pure. |
anche io ho una mk5,come te quando ho aperto il motore ho trovato la fregatura,penso cmq che forse qualche fortunato ha il 49cc
|
andiamo bene :/
|
Devo dire però che ha due belle luci di travaso... Lo scarico è possibile allargarlo lateralmente; consoliamoci col fatto che anche se 39cc il motore va abbastanza forte e forse è la cosa più men fatta di tutta la moto. Una magra consolazione però, porcaccia miseria :mann: :mann: :mann: :mann: :mann: :mann:
|
la mia appena presa non andava un kaxxo,adesso con qualche lavoretto va meglio ma sempre un kaxxo secondo me
|
Ciao Cisky...io ho la minimoto identica alla tua comprata dallo stesso venditore :si:
Sinceramente pensavo pure io ci fosse un 49 sotto....sul dritto la mia stacca tutte le altre minimoto...consoliamoci con il fatto che son altro c'e' chi sta peggio avendo la stessa cilindrata a questo punto :rotfl: |
Ribadisco che il motore anche se 39cc sembra ben fatto. Adesso ci metto le mani e poi vediamo. Lucidata a specchio della camera di biella, biella e albero per il momento...
|
ma con questilavori di lucidatura è cambiato qualcosa?quanto hai speso x farlo fare?ma mettendo dei cuscinetti migliori si guadagna qualcosa?
|
ci sto lavorando adesso...
Dovrebbe migliorare molto (insieme ad altri lavoretti naturalmente) l'rogazione e la fluidità. |
fammi sapere come va' :si:
ma lo fai tu? come? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 45. |