![]() |
Che motore usate,40cc o 50cc ???
io sto' per ritornare all'antico e rimontare un 40............popolo voi come state messi ???
vi divertite con quello che avete sotto ??? vorreste cambiare ??? votate:smt124 |
io ho il 50cc dal 2009, cioè da quando ho cominciato e solo ora comincio a divertirmici veramente...se proprio dovessi fare il passaggio passerei al raffreddamento ad aria, non lo so, ma il 40 a liquido non mi attira...
|
Per chi ha un 50cc STRA-usato al punto da andare come un 40cc cosa deve votare??? :smt121
|
Quote:
|
Io uso il 50. Ho usato un 40 lavorato quando iniziai e giravo quasi uguale che con il 50 perche il 40 lo trovavo piu pronto in basso pero nn esagerato quindi era piu semplice da guidare. Era un vecchio malossi.
|
Uso un 50 con molti bassi, a volte tropp, ma eè divertente avere un piccolo mostro da domare..
|
50 a vita se ci fosse il 70 vorrei quello:lol1:
|
meno male non saro' solo col 40 :smt124
ho scelto di tornare dietro perche' sto andando 1 volta al mese a girare se va bene,e voglio divertirmi senza essere troppo allenato.poi dalle mie parti le piste sono quelle che sono,si stanno rovinando parecchio come asfalto o gia' lo sono,e non ha senso avere cavalli se non puoi metterli a terra........... |
io ho un 40 :si: ma è la mia prima mini seria dopo la cinese quindi più in là....
ciao |
io ho girato il primo anno con un polini 40 poi sono passato a 50 bzm ......mi diverto senza troppe menate anche perche sono un cancello:smt150
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 01. |