![]() |
Minimoto in FRIULI
Ciao a tutti! E' da poco che mi interesso al mondo delle mini ma già muoio dalla voglia di averne una , cinese intanto... Io sono di Pordenone... chi vive in Friuli o nelle vicinanze di Pordenone? Grazie! :si:
|
CIAO DAVIDE IO MI CHIAMO MATTIA E DICIAMO CHE NN VIVO PROPRIO VICINO A PN MA NEANCHE DISTANTISSIMO!SONO DA SAN STINO DI LIVENZA,GUARDA CASO SON VENUTO OGGI SU A PN A PRENDERMI UN PAIO DI SCARPE DA MINI AL FUORI GIRI!
|
benvenuto, ma mi raccomando il minuscolo, :sculacc:
|
grazie!ah ok, scusa ghego :wink:
|
ciao f.t.w.! Ma a S.Stino dove correte?
|
A san stino corriamo in un parcheggio x i camion situato in zona industriale che x ora è ancora chiuso.Abbiamo fatto domanda in comune x avere un permesso cosi da evitare spiacevoli episodi che tutti conosciamo... ora abbiamo l autorizzazione x correre ESCLUSIVAMENTE il sabato pomeriggio e tutta la domenica.sabato sono su prima a pn li al fuori giri che accompagno un amico a prender un paio di scarpette e poi devo andare a casarsa da oliver,il negozio dove vendono tute da moto a 200m dallo stabilimento "il tulipano" hai presente?devo andar li xke devo comprarmi una tuta, te la fa su misura ad un buon prezzo :-) vedremo..
|
Dai che appena io e il mio amico prendiamo la mini vi veniamo a trovare! Qui a PN non c'è niente... :doh: :no:
|
ok davide!siete i benvenuti! :si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 02. |