![]() |
info su trofeo salamella 2014
Ciao ragazzi ho guardato il regolamento del trofeo salamella e volevo alcuni chiarimenti magari da chi di voi l ha fatto o da chi lo conosce meglio di me.io avrei intenzione di fare almeno alcune gare...domanda numero 1 è possibile fare anche solo una o piu gare o bisogna per forza farle tutte?
domanda numero 2 non pensando al risultato finale a me basta divertirmi anche arrivando ultimo... è possibile gareggiare in open 50 con la mia cinesina con carene ibride? o per forza devo avere anche il telaio italiano e carene che siano proprie di quel telaio? |
Quote:
|
Quote:
Ne approfitto..ciao Fabry..ci si vede domenica a codogno |
ma partecipando da wild card nn mi risulta serva la visita medico sportiva ... cioe viene rilasciata una licenza con relativa assicurazione giornaliera ...giusto???
|
Quote:
|
Ok ragazzi ho capito .... spero di riuscire a fare qualche garetta l anno prossimo!
|
Le wild car devono avere ugualmente una Licenza.
|
Ok per la licenza ma la visita medica per le wild card ?
|
Ne approfitto per sapere se ce gia il calendario per il 2014 perche sono molto tentato a farlo :sbav:
|
Wild Card 2014
Da Agosto 2013 la Federazione Medici Sportivi ha dato direttive precise in merito alle attività sportive in generale, sono ammessi solo certificati rilasciati da studi medici sportivi anche per allenamento.
Dunque il certificato medico sportivo è d'obbligo. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 07. |