![]() |
Bzm su mk5 aria
Ciao , siccome dovrei acquistare una marmitta abbastanza prestante per la mia minimoto
E non intendo comprare la jet pro,chiedevo se fosse possibile mettere una bzm su un' MK5 49cc aria .:mitra: |
http://www.minimotovrforum.it/vostre...otec-70cc.html
qui trovi le immagini di come ho adattato lo scarico, lo so che non è lo stesso telaio ma almeno ti fai un'idea sul lavoro |
A prescindere dal fatto se si possa mettere o meno, io te la scosiglierei viste le fasature dei cilindri cinesi... In pratica non lavorerebbero
Inviato dal mio Legend utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quindi una marmitta più prestante che non sia quella cagata(jet pro) ?
|
se trovi una dig usata...
|
io ho una bzm. ho asolato i fori e l ho montata. come ho poco poco più soldi in più monterò il cilindro di zip che ho in casa e allora si che renderà. ma per andare forte per così dire, ti basta anche un phbg carburato bene. comunque se vuoi prepararlo a 360° il motore, comprala, prima o poi ti servirà.
|
Ma qua dicono che le fasature non lavorerebbero , in questo modo il motore ne risentirà il tutto... Sono confuso
|
secondo te i cinesi hann fatto tutte le misure per raccordare la marmitta originale? secondo me no e secondo me male non fa! poi basta che ti armi di dremel e le alzi un pochino lavoricchiando il cilindro originale
|
Si può lavorare tranquillamente il cilindro originale...basta un demel o simile e alzare le fasature.....Comunque se usi il "cerca" ne trovi di discusioni in cui si parla di lavorare il cilindro e adattare la marmitta
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 32. |