![]() |
problema con paraolio G1..possibile?
sto cercando il paraolio che va vicino al pignone misure 18x32x4.7 (letti sopra al paraolio)..possibile che non si trova da nessuna parte e che l'unico modo per averlo è prendere tutto il kit? a me serve solo il paraolio..c'è qualcuno che può aiutarmi? glielo pago pure..ovviamente non cinese che ce l'ho pure io...
|
Io per i paraoli mi rifornisco al concessionario ufficiale skf, non su internet...non hai un negozio simile nella tua zona??
|
Nn si trovano. Soli kit completo 25 euro polini
|
ma che misura è???
neanche internet tipo e-bay o similari??? a volte ho avuto delle belle sorprese in merito |
Alla casa del cuscinetto skf dove vendono cuscinetti e paraoli di tutti i tipi e misure nn lo hanno xke é una misura particolare che fanno solo su richiesta ovvero per la polini. Cosi ti vendono tutto il kit completo a 25 euro per un paraolio da 50 centesimi XD bella trovata
|
già sentita con dei cuscinetti di un assale del kart che erano 1 mm più larghi e non li trovavi in giro.
|
Se non ricordo male il negozio di cuscinetti in cui sono andato a chiedere io lo aveva....quelli per cui ho dovuto comprare il kit polini erano quelli lato campana....
Quando vado a casa guardo se c'è nel foglietto in cui mi aveva scritto i prezzi.... |
Lo stesso io mi riferisco a quello del carter lato campana e paraolio campana
|
Alla casa del cuscinetto dove mi rifornisco hanno il 32x18x3.2, se ti interessa posso comprartelo e te lo spedisco, il prezzo che mi aveva detto era di circa 3€ se non mi ricordo male.....
|
Quote:
@raimse: se l'offerta è ancora valida quasi quasi... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 58. |