Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   Video GRC RRz 2008 che ancora gira a Torricola in 28 di passo........ (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/110778-video-grc-rrz-2008-che-ancora-gira-torricola-28-passo.html)

svitato#17 10-11-13 18: 10

Video GRC RRz 2008 che ancora gira a Torricola in 28 di passo........

Beh nonostante gli anni di questa mini del mio amico sergio ,nonostante le gomme strafinite,nonostante i miei 36 anni,nonostante 3 anni di inattività in mini ancora si può fare tempi interessanti,non serve essere frocetti......con pezzi anotizzati e mini da urlo e spendere un sacco di soldi inutilmenteeeeeeeeeeeeee;););)

https://www.youtube.com/watch?v=E48gebf1D24

lubex17 10-11-13 23: 26

Mi sa che devi ricominciare.....dai dai

rm minimoto 11-11-13 07: 40

be ...che dire ..! ...
complimenti al bambino che ti stava dietro :si:

svitato#17 11-11-13 13: 22

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 1936147114)
be ...che dire ..! ...
complimenti al bambino che ti stava dietro :si:

Le junior senza la boccola di oggi camminano come le 50 a liquido me sono impressionato.

svitato#17 11-11-13 13: 24

Quote:

Originariamente inviata da lubex17 (Messaggio 1936147102)
Mi sa che devi ricominciare.....dai dai

No no stò senza mini me diverto ogni tanto con quella del mio amico,l'unica cosa che me piacerebbe rincontrare qualche vecchia conoscenza in pista ma sò spariti tutti boh............
Però prima o poi se la montagna non và maometto maometto andrà dalla montagna:si::si::si:

luca z1000 11-11-13 13: 44

E per fortuna ke le grc rrz nn vanno, un buon pilota e una buona moto ecco quello ke succede complim.

svitato#17 11-11-13 14: 37

Quote:

Originariamente inviata da luca z1000 (Messaggio 1936147152)
E per fortuna ke le grc rrz nn vanno, un buon pilota e una buona moto ecco quello ke succede complim.

Io ho sempre corso con grc,tutti quelli che ho sempre sentito parlarne male erano quei ragazzi che non erano capaci e dotati di dargli il gas e trovavano le scuse su scuse e cambiavano minimoto una volta l'anno perchè ancora tutt'ora penso non l'hanno capito che nella vita chi gli dà il gas glielo dà con qualsiasi cosa,si può essere penalizzati di qualche decimo tra un mezzo performante e uno vecchiotto ma la sostanza deve stare nella persona non nel mezzo,cmq io amo grc sia come azienda con al vertice Gambarri,persona sempre disponibile e gentile,anche dm va bene ma non mi piace il trattamento tra azienda e cliente.:si::si::si::si:

RR 417 11-11-13 15: 14

Quote:

Originariamente inviata da svitato#17 (Messaggio 1936147161)
tutti quelli che ho sempre sentito parlarne male erano quei ragazzi che non erano capaci e dotati di dargli il gas e trovavano le scuse su scuse e cambiavano minimoto una volta l'anno perchè ancora tutt'ora penso non l'hanno capito che nella vita chi gli dà il gas glielo dà con qualsiasi cosa,si può essere penalizzati di qualche decimo tra un mezzo performante e uno vecchiotto ma la sostanza deve stare nella persona non nel mezzo

mi hai letto nel pensiero :rotfl:

svitato#17 11-11-13 15: 23

Quote:

Originariamente inviata da RR 417 (Messaggio 1936147164)
mi hai letto nel pensiero :rotfl:

;):si::si:

fabrynetwork 11-11-13 17: 39

Quote:

Originariamente inviata da svitato#17 (Messaggio 1936147161)
Io ho sempre corso con grc,tutti quelli che ho sempre sentito parlarne male erano quei ragazzi che non erano capaci e dotati di dargli il gas e trovavano le scuse su scuse e cambiavano minimoto una volta l'anno perchè ancora tutt'ora penso non l'hanno capito che nella vita chi gli dà il gas glielo dà con qualsiasi cosa,si può essere penalizzati di qualche decimo tra un mezzo performante e uno vecchiotto ma la sostanza deve stare nella persona non nel mezzo,cmq io amo grc sia come azienda con al vertice Gambarri,persona sempre disponibile e gentile,anche dm va bene ma non mi piace il trattamento tra azienda e cliente.:si::si::si::si:

Pienamente d accordo e cmq la 2009 è un gran bel mezzo. Dovresti provare cma anche le 10 e 13 per farti un'idea sono un pò meno impegnative ma son sempre delle grc in ogni caso quel che conta è darci il gas.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 06.