![]() |
Lamelle Monopetalo Carbonio
Ciao raga, ho appena comprato una lamella monopetalo in carbonio, per la mia Cinesina,
Che mi dite di questa cosa che si deve modificare la finestra del pacco? MHAA, a me nn convinge tanto stà cosa, ma tutti dicono che questa modifica e mostruosa BHHHOOOO |
con la monopetalo, teoricamente DEVI levare il traversino, ma se monti il carbu originale non è necessario...
|
No nn monto il carburatore originale, ma ho su un dell'orto 14. Ma secondo voi la carburazione resta uguale?
|
si, al massimo uno o 2 punti.
|
Quote:
|
o salire, controlla le reazione, cmq nn dovrebbe modificarsi, se proprio si modifica, sarà nell'ordine dei 2 punti se nn meno (questo intendevo ;))
|
lascia il traversino altrimenti non chiude bene la lamella, ho imparato a mie spese che se vuoi il monopetalo devi comprare il pacco lamellare adatto altrimenti è difficilissimo ottenere una chiusura ermetica delle lamelle
|
ma va, semplicemente si vede ke nn hai eseguito bene il lavoro...sulla cinese avevo la monolamella e eliminai il traversino, chiudeva benissimo. potrebbe anke nn essere colpa tua, magari hai beccato la lamella s****ta: io avevo una polini da 0.25, ne ho cambiate 2 negli anni e nn mi hanno mai dato problemi (l'ho cambiata xkè la spezzai io x sbaglio cn 1 cacciavite)
|
io sto montando la lamella monopetalo a giorni sulla mia cinesina TUTTA originale...quindi devo togliere il traversino??giusto???
|
non è che devi puoi tenerlo il travasino, diciamo che se lo lasci potevi anche tenere un bipetalo.
cmq se non chiude bene metti uno spessore sotto la lamella dove le avviti, a un amico che non chiudevano bene abbiamo fatto cosi, mentre nelle mie anche senza chiudevano bene :smt102 ps non abbiamo sentito nessuna differenza dalle lamelle originali. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 29. |