![]() |
cinesina da 4cv
ciao volevo sapere una cinesina 4cv...coma va? velocità tenuta ecc..
|
il telaio non è tra i migliori, anzi....la tenuta x la maggiore la fanno le gomme e le cinesi meglio buttarle :D :D
io ho un mk2, ti assicuro ke se non hai mai provato t ci diverti moltissimo...poi ho appena montato la marmitta nuova e va ke è una bomba... cmq se hai un budget alto fatti un ita usata o una cinese a liquido da quasi 8 cv ps...non ce li ha 4 cv...forse li raggiunge con moooooolte modifike ;) ne avra 2,5 o 3 |
Guarda io ho una mk5 e gli ho cambiato solo i rapporti per poterci girare a roma e li a giulianova e le molle della frizione, per il resto metto i soldi da parte per una liquido
|
e fai bene...io xò dato ke sn nuovissimo delle due ruote prima devo vedere se mi piace...poi cambio e cmq il trattore ad aria lo lascierei a mio fratello quindi le modifike non saranno poi tanto inutili :asd:
|
vorrei spendere sui 500,00 ma non so cosa prendere...le italiane costano troppo...serve un mutuo
|
Quote:
x l ennesima volta ve lo ripeto...la velocita non conta su questi mezzi !!! ma l importante è la ripresa, l accelerazione, ecc...ke vengono aumentate anke con una semplice frizione cinese o con una bella marmitta... calcola x farti un idea, io ho un rapporto diciamo medio lungo (è un 7/69 piu o meno) e all incirca arriva a una 50ina ma il bello è quando dai gas e devi tener giu la moto xke si alza, non la velocita massima ke cmq ti sembrera di volare ;) (sul fatto d tener giu la moto non parlo del mio trattore, quello va spinto hihihi :D ) |
Quote:
|
su una di queste di posso fare le modifiche? quali pezzi sono compatibili...
|
guarda che su e-bay forse con 300-400 euro un usato liquido lo dovresti trovare,
solo cina |
non mi fido posso anche prendere una fregatura
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 38. |