![]() |
Dubbio pignone m8/m10con pulegia
Allora il dubbio è questo: vorrei sapere se montando la pompa al pignone devo montare un m8 o m10 perchè io ho le campane già tornite e sono m10, ma il pignone m 10 è più corto dell'm8.. Rischio di far fuori il pignone da m 10 e pulegia vista la poca carne che il pignone prende sulla campana?????
Inviato dal mio GT-I9100 |
secondo me ci vuole un pignone da m8
|
Anche secondo me ma mi sono accorto dopo che m10era piu corto...:banghead::banghead::banghead:
m10lunghi non ci sono? (Contate che peso io 100 intutato piu i 24 della moto) Inviato dal mio GT-I9100 |
Secondo me nn cambia nulla se il pignone riesce a prendere lo stesso il filetto sulla campana poiche la distanza la fa la campana piu la puleggia quindi è la stessa pero si avvitera meno il pignone. Devi verificare che sia avvitato a sufficienza. Io prima avevo campane ribassate con pignoni m8 che sono piu lunghi.
|
Quote:
|
dipende quanto è lungo il filetto...se è10mm non è il caso di metterci la puleggia..invece se è lungo15 o di+ puoi metterla
|
Quote:
|
ci stà lostesso.6mm di puleggia non cambia così drasticamente l'allineamento
|
Ben nei nuovi modelli ma nella grc gp sei costipatom...non puoi
Spostarti! Vorrei capire se spacco fuori il filetto della campana o devo tornare a prendere tutti i pignoni e campana! Inviato dal mio GT-I9100 |
Secondo me l'allineamento non cambia se teni lo stesso carter.almeno...di quei6mm.cmq secondo me ce la fai
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 14. |