Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Consiglio per i video (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/110703-consiglio-video.html)

Zambel19 05-11-13 13: 58

Consiglio per i video

Ciao a tutti....che CAMERA consigliate per la minimoto?

Un buon compresso tra qualità e prezzo...

danielebon 05-11-13 22: 12

ciao Roby, quella che ho usato io (nenche mia ma in prestito) è una drift hd. costa MOOOLto meno della gopro e per quello che serve a noi, fa il suo sporco lavoro ;-)

Zambel19 05-11-13 23: 03

esatto stavo giusto guardando quella...belli i tuoi video!

lupo89 05-11-13 23: 10

Anch io uso una drift pero costa uno sproposito la mia la pagai sui 300 euro.

danielebon 06-11-13 07: 55

azz... il mio amico la pagò qualche mese fa sui 100 eurettini nuova

lupo89 06-11-13 10: 02

Quote:

Originariamente inviata da danielebon (Messaggio 1936146574)

Io lacomprai circa 3 anni fa ed era il top di gamma è la drift HD170 1080P. Li vale tutti I soldi perche fa video e foto 32GB di memoria pero se nn compri una memoria aggiuntiva nn funziona. Schermo da 1.5" che ti permette di rivedere il vudeo appena fatto telecomando Rf chr metti al polso e comandi la videocamera angolo di visuale 170 gradi.
Piu I vari attacchi. La qualita è fantastita adesso nn so se è calata pero trovi telecamere da 30 euro che per quello chr serve a noi basta.. pero se vuoi vedere le drift.
Www.driftinnovation.com

crisgas 06-11-13 10: 08

anche io sto cercando una action camera da non spendere molto ma sono oiu che altro indeciso sulla forma...quelle tipo go pro a mio modo di vedere sono molto ingombranti , volevo prenderne uno a forma di cannochiale molto piu piccoli ed aerodinamici , ma non hanno il monitorino per vedere...che dite vanno bene ugualmente

lupo89 06-11-13 10: 47

Quote:

Originariamente inviata da crisgas (Messaggio 1936146585)
anche io sto cercando una action camera da non spendere molto ma sono oiu che altro indeciso sulla forma...quelle tipo go pro a mio modo di vedere sono molto ingombranti , volevo prenderne uno a forma di cannochiale molto piu piccoli ed aerodinamici , ma non hanno il monitorino per vedere...che dite vanno bene ugualmente

La mia ha la forma che dici tu e schermo pero di contro ce il prezzo a meno siano calate.:lol1:
Lo scherm comunque io nn lo uso mai. Registro e quando torno a casa li guardo..

Zambel19 06-11-13 13: 22

Quote:

Originariamente inviata da danielebon (Messaggio 1936146574)

esatto....pure io l'ho trovata a quel prezzo con un po' di pazienza....mi sa che la prendo...poi essendo che io vado più piano con la mini il video esce meglio...:si::si::si::si:

lupo89 06-11-13 13: 48

Quote:

Originariamente inviata da Zambel19 (Messaggio 1936146599)
esatto....pure io l'ho trovata a quel prezzo con un po' di pazienza....mi sa che la prendo...poi essendo che io vado più piano con la mini il video esce meglio...:si::si::si::si:

Con youtoube se sai smanettare li puoi sistemare quindi puoi compensare la qualita del filmato. Chiedila a babbo natale ik periodo è quello giusto:si::lol1:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 58.