Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   carburatore da 18.....!!! (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/11069-carburatore-18-a.html)

nuvolari 10-07-06 21: 12

carburatore da 18.....!!!

ciao oggi ho comprato un carburatore dell'orto da 18 con collettore stasera ho provato a montarlo e stava andando tutto bene fino a quando ho provato a mettere il carburatore nel collettore cavolo il buco del collettore e dello stesso diametro del caerburatore!!!!!!
allora mi e venuto un dubbio..................................
ma hanno sbagliato a darmi il collettore o tra il collettore e il carburatore manca qualche cosa???????????
anche perchè come faccio a stringerlo non c'è nessuna vite:confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

skipdj 10-07-06 21: 24

il phbg ha il maschio vero?
secondo me ci vuole un manicotto...o mi sbaglio?

nuvolari 10-07-06 21: 33

Quote:

Originariamente inviata da skipdj
il phbg ha il maschio vero?
secondo me ci vuole un manicotto...o mi sbaglio?

il colletore ha il becco "se intendi questo per maschio??????????????"
e il manicotto dovrebbe essere quello in gomma che con 2 fascette riesco a fermare sia il collettore che il carb. giusto?????
e perchè non mi è stato dato quando ho preso tutto il kit!!!! carb. collettore, lamelle, filtro
e dove cavolo lo trovo il manicotto????

skipdj 10-07-06 21: 48

lo trovi dal negozio che ti ha venduto il kit! doveva essere compreso nel blocco! altrimenti che kit sarebbe?
chiamali o valli a trovare

Sks28 10-07-06 23: 38

ti avranno dato il collettore per il 15, fattelo cambiare. anzi, fatti cambiare tutto col 15 perkè tanto l 18 finisce ke lo togli x la disperazione...

blabla 10-07-06 23: 41

Quote:

Originariamente inviata da Sks28
ti avranno dato il collettore per il 15, fattelo cambiare. anzi, fatti cambiare tutto col 15 perkè tanto l 18 finisce ke lo togli x la disperazione...

Io è da oggi pomeriggio che glielo dico che il 18 nn serve... hihihihi :asd:

Sks28 10-07-06 23: 43

se nn si fida, fa niente, lo proverà, lo terrà un po' pensando ke vada bene e si accorgerà di aver buttato i soldi qnd lo passeranno le mini con l'sha 15....
se invece monti un phbg 15, la mini cambia davvero faccia e va bene!

blabla 10-07-06 23: 48

proverà e si ricredera :asd:

nuvolari 11-07-06 00: 27

Quote:

Originariamente inviata da Sks28
se nn si fida, fa niente, lo proverà, lo terrà un po' pensando ke vada bene e si accorgerà di aver buttato i soldi qnd lo passeranno le mini con l'sha 15....
se invece monti un phbg 15, la mini cambia davvero faccia e va bene!

Ma originale montavo un 14 cosa mi cambia montando un 15 un punto in piu non serve a niente!!! A quel punto tenevo quello originale!!!!
e comunque il 18 non andra con il cilindro originale ma cambiandolo e preparandolo secondo me va e come;) ;) ;) e le moto con il 15 non mi pasano anzi mi fanno solo:seghe: :seghe: :seghe: :seghe: :seghe:

lorey 11-07-06 00: 42

Non è la differenza da 14 e 15 che fà, ma la differenza tra SHA e phbg.......

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 26.