![]() |
Il nuovo arrivo : GRC Mix
Salve a tutti ,
finalmente sono passato anche io a una mini italian powa!!!, (dopo una piccola parentesi con una C1ho capito che non era il caso). Bene con pochi soldi mi sono portato a casa una GRC Mix del 2010, completamente originale con blocco polini a liquido. La moto va benissimo e a paragone della C1 la differenza è abissale, sabato mi sono buttato in pista a torricola, però dopo un po di giri (quando il motore si inizia a riscaladare per bene) la mini una volta rilasciato il gas è come se mi rimanesse con il minimo accellerato e dopo alcuni secondi appena li ridai il gas borbotta e si affoga come se fosse finita la benzina...Premesso che monta un 14 e in mente è già pronto il cambio... Ma da cosa può dipendere questo problema?:moto: Grazie Mille P.S. in giornata conto di mettere alcune foto della bestiolina |
Sono tutti sintomi che la moto è magra sia il fatto che quando molli il gas rimane con I giri alti sempre se nn hai il minimo alto di suo e sia il fatto che da fredda gira e da calda nn prende I massimi giri e perde in prestazione. Io monterei un 18 almeno.:si:
|
|
Quote:
La moto te l'hanno venduta per 2010? Perché le ciclistiche assemblate così erano quelle del 2006, con avantreno senza piedini e cerchi in fusione mentre le ultime Mix montano l'avantreno dell'RR e i cerchi ricavati dal pieno. Inoltre la sella è quella dell'RR del 2003, la carena è del 2004. Niente di "irrimediabile" perché la ciclistica bene o male è sempre la stessa, le carene fanno solo "styling"... è solo per fare chiarezza ;) |
ciao ..ecco un altro matto di roma che dalla c1 è passato alla mix...scherzo comunque bel mezzo!!..bene visto che vai a torricola spero di incontrarci li prima o poi....ti rimando ai miei link
http://www.minimotovrforum.it/vostre...lorazione.html.. se vai di pomeriggio questi giorni fammi sapere..che allarghiamo la famiglia di amici!!:si: |
Quote:
Cmq penso che sabato vado a torricola di solito ci facciamo tutta la giornata...durante la settiamana è difficile.. per il lavoro:smt155:smt155 |
..a chi lo dici...okkei semmai sabato o un sabato ci incontriamo:si:
..aohh ..adesso che ci ripenso ma tu sei nel gruppetto di amici che hanno tutte le C1..io adesso la mia è tutta nera...ma non è che gia ci siamo incontrati? |
e
Quote:
|
vabbe ..era solo x capire..sai si parla sempre con tanta gente ..che uno fa confusione...poi mettici pure l'età:temporale:
|
Quote:
Mi so distratto un po' con il fango e con il motore del Simo , dai che appena pronto si fá un uscita ;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 58. |