![]() |
accorpamento minimoto e minigp
FMI : sembra che anche nel 2014 verrà mantenuta la soluzione di accorpare minimoto e minigp
CHE NE PENSATE....... |
Beh, il mio pensiero l'ho gia' espresso piu' volte, ed e' meglio che non lo ripeta ;)
D'altro canto, non puo' fare altro visto il numero degli iscritti. E poi, credimi, se dovessero tagliare qualcosa, non sarebbero di certo le Minigp. |
potrebbe anche starci...... Dipende tutto dalle piste che scelgono
|
se ci sono pochi iscritti nelle minimoto dovrebbero chiedersi perche'...quando con altre "tessere" o "enti di promozione sportiva" invece ci sono...
ps: e anceh il WLB-FMI ha dimezzato gli iscritti quest'anno. |
io ho sempre pensato che la MiniGP sia una categoria inutile e ne sono sempre + convinto...
cque la "scelta" della FMI credo sia + una costrizione visto il numero di iscritti degli ultimi anni... |
Quote:
|
L'FMI deve "mostrare" ai papa' dei bambini delle minimoto come si guida una moto a marce, e fin qui potrebbe non essere sbagliato (a parte l'uso delle piste troppo lunghe per le mini).
Peccato che la spesa per MiniGP prima e PreGP dopo, faccia arrivare le famiglie dei piloti alle Moto3 senza una lira in tasca e cosi addio ai sogni di gloria. Per me la MiniGP potrebbe scomparire da domani. |
Quote:
Quote:
|
dimenticavo la pregp :doh: :doh:
|
cos'e` la pregp...ami sentita
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 50. |