![]() |
10-11-13 Gara amatoriale Ozzano
Ciao a tutti!!!!
I fratelli BRIGAGLIA rinnovano l' appuntamento annuale..............:si: GARA AMATORIALE PRESSO OZZANO RACE PARK 10/11/2013 . Domenica 10/11/13 presso la pista di Ozzano E., si svolgerà una gara amatoriale aperta a tutti ( licenziati e non ). Le categorie partecipanti saranno: Minimoto Senior se il numero di partecipanti supera le 20 unità, saranno fatte due gare distinte e separate. Juniorr con boccola da 12mm ( per dare la possibilità a tutti di essere allo stesso livello). Minimotard Categoria unica ( possibilità tramite prenotazione di utilizzare anche quelli a noleggio con un costo aggiuntivo) Pitbike Categoria unica ( si raccomanda il saund della marmitta, che non sia eccessivo) Per ulteriori info contattare il 3937700427, vi risponderà uno dei fratelli Brigaglia. Oppure su facebook https://www.facebook.com/ozzanoracepark.ozzano Lo spirito della giornata sarà quello di stare tutti insieme, per passare una giornata all' insegna del divertimento e per concludere la stagione motoristica. Ulteriori dettagli nei prossimi giorni SIETE TUTTI I BENVENUTI p.s. Specifico che non ho nessun interesse, ma faccio solo da portavoce dato che loro non sono presenti sul forum, se volete posso prendere e passare a loro le adesioni. |
buona gara...
|
belle iniziativa ;)
|
Costi della giornata
Sabato 9 / 11 / 2013 .............17€ (con la possibilità di usufruire della corrente, senza costi aggiuntivi) Domenica 10 / 11 / 2013........... 30€ comprese nelle trenta euro una porzione di PASTA + BIBITA per chi si ricorda i costi sono invariati rispetto allo scorso anno Ci si vede in pista a dare del gran gas..............:inferno: |
FORZA ragazzi..............l' acqua bolleeeeeee:inferno: :nospam: :lol1:
|
Io ho sentito di molta gente che si e' "strinata" l'anno scorso per via dell'organizzazione...tanto per dirne una mi han detto che teneva i tempi solo dei primi 3 e nemmeno le posizioni successive erano definite a fine gara...
|
Ma dal meteo mettono pioggia!!! quindi cosa fa????????
|
http://www.ilmeteo.it/meteo/Ozzano+dell%27Emilia
Da quello che so si farà.................in serata vi aggiorno |
TUtto confermato.............ok
|
BELLA giornata.............alla prox.......:si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 05. |