![]() |
Classi e motori
Ciao a tutti.
Chi è al corrente delle varie classi di minimoto suddivise per età e le caratteristiche dei motori che devono essere utilizzati in ogni singola classe carb. cilindrata raffreddamento etc. Grazie in anticipo per i chiarimenti. :si: |
di quale campionato ?
|
Quote:
|
Vai direttamente sui siti ufficiali di entrambi i moto club, ci sono i regolamenti presenti, cosi non ci saranno errori di interpretazione.
|
Quote:
|
Mr.Fast tutto dipende dall' età di tuo figlio, leggi i regolamenti di quest' anno ( 2013 ) così ti fai un' idea, poi aspetta la pubblicazione dei calendari e dei regolamenti dei due Trofei e agisci di conseguenza.
Io spero che cambi poco o nulla perchè spero di eliminare per sempre la flangia sullo scarico dalla moto di mio figlio. |
Ma secondo voi potrebbe avere più chance nella open hobby oppure nella junior tenete presente che qualche gara l'ha già fatta :si:
|
Posso? Non pensare alle chance, mandalo nella categoria piu' difficile. E' piu' gratificante arrivare ultimi dopo aver lottato che vincere una coppetta senza battaglia. ;)
|
Quote:
cmq non era per vincere facile era per non farlo far male in eventuali bagarre:box: |
in linea di massima noi i regolamenti ( per quanto riguarda le minimoto ) li lasciamo così anche perchè crediamo che sia inutile stravolgere ogni anno :smt121
ti consigliamo comunque di rimanere sintonizzato sulle pagine del nostro sito www.vaipianochehopaura.it per ricevere gli aggiornamenti del caso. :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 18. |