![]() |
910 carena s
Ciao a tutti sarei intenzionato ad acquistare una po..ni 910 carena s e volevo chiedere a voi esperti se ne vale la pena prenderla a pochi soldi!riguardo a prestazioni posso correre tranquillamente con mini potenti?magari con un buon motore?grazie in anticipo e buona serata!
|
Pregi: è quella che costa meno di tutte sua nuova che usata (tra le italiane), trovi i ricambi in qualsiasi negozio per moto e scooter (anche le viti hanno il loro codice!), è la più agile tra tutte grazie al passo corto (è una mini, non midi) e al baricentro basso, è adatta per iniziare perché poco impegnativa come "gestione", il motore è quasi indistruttibile e senza grippaggi o elaborazioni dura qualche anno (se proprio non si vuole rischiare si cambia gabbia a rulli e fascia elastica a fine stagione).
Difetti: di serie ha i cerchi da 5" e le gomme sono difficili da reperire e molto costose, quindi prima o poi vanno sostituiti con quelli da 6,5" per montare le gomme standard. Non ha di serie l'ammortizzatore di sterzo e per alcuni questo diventa un problema, risolvibile solo acquistandone uno. Di serie monta motori 40cc da 4,2 o 6,2 hp raffreddati ad aria, se vengono elaborati o sostituiti con altri più potenti la ciclistica risulta inadeguata. |
Quote:
|
la motina è economica e x iniziare va bene , poi rivenderla non è difficile, cè sempre qualche genitore che fa iniziare il figlio. mantenendo un carburatore 14 o 15 sha (parlo x un 4o liquido) rimane bella scorrevole e divertente, ho provato anche 18 e 21 phbg ma diventa scorbutica e rischia di penalizzare la guida
|
Ne ho trovata una ad un buon prezzo e a fine mese vorrei prenderla!dopo ovviamente con il tempo le faro delle modifiche se fosse!
|
Per iniziare va benissimo, e come già detto trovi sempre da rivenderla. Se ti piace e costa poco prendila ad occhi chiusi
|
Quote:
|
L'ho trovata a pochi soldi ma inoltre ho visto che Andrea la vende..nonostante sia non molto distante da me vedrò di fare un pensiero..anche se la mini e un po' fuori budget ho la possibilità di visionaria prima di poter fare un possibile acquisto
|
Quote:
Comunque io la 910 la riprenderei ancora ora che sono passati 10 anni e 15kg,l'ho riprovata poko tempo fa ed e ancora una gran mini...poi la prendi a poko e grazie alla polini trovi aualsiasi componente,persino una vite ha un codice suo... |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 54. |