![]() |
forcellone grc
:bye: a tutti, ho una grc mix del 2006 (almeno cosi mi han detto), ho notato che c'è differenza col forcellone dell' rrz,come forma intendo....
ignoro completamente se interasse fori siano gli stessi ma se potessi montarlo avrei qualche miglioramento o peggioramento?perchè? grazie mille per le eventuali risposte.. |
purtroppo non puoi montarno. non ti trovi con i fori della parte superiore.
|
ok grazie mille
|
Volendo lo puoi montare (io ho montato il forcellone RR sopra la Rrz) però non osi miglioramenti, dipende da la cosa chiedi al forcella e.
|
Tutto si può fare l'unico problema è avere la manualità e l'attrezzatura per fare le cose.
Di base forcellone rrz su su una mix non monta a meno che non si taglia e risalda la parte superiore. Io ho montato un forcellone rrz sulla mia rr ma l'ho completamente modificato. |
manualita e attrezzatura ne ho, sopratutto ho gente con mooooolta piu manualita di me..
vorrei capire cosa cambiarebbe con questa modifica, premetto che non è una cosa che avevo in mente di fare era solo un pensiero che mi era venuto in mente ma vedendo che qualcuno ha gia fatto questa modifica vorrei capire quali sono i cambiamenti positivi e non...a voi la parola:smt045:smt045:smt045 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 17. |