![]() |
ENDURANCE pista Gruarese!!!
Stanno raccogliendo adesioni per una ENDURANCE,fatevi avanti...!:smt136
Almeno passiamo una bella giornata tutti assieme senza "grosse pretese" di gara!!!:box: Le iscrizioni le trovate sul forum PISTA GRUARESE.:si: |
dai ragazzi, siamo in 8 per adesso, piu si è piu ci si diverte....
|
data per questo endurance e categorie :-)
|
Quote:
|
Si e lui ti dice che ci mettiamo d'accordo tra di noi.cmq la mia adesione cè da mesi.
Il regolamento lo facciamo noi.propongo squadre da 2 persone.metterei una chicca che non ci ha mai pensato nessuno.limitazione sul carburante.nel senso che invece di girare 10 minuti giriamo 20 quindi dobbiamo stare attenti sul consumo.poi si gira per almeno3ore.se si finisce la benza si torna ai box a piedi lungo il tracciato. |
Quote:
Le regole le poniamo noi e la tua proposta per me va' bene,anche il fatto di fare squadre da 2 sarebbe ok!!!:si: Dai ragazzi...fatevi avanti che la facciamo sta giornatina...!!!:smt136 |
il problema è che siamo8, 4 per volta in pista e non è bellissimo, sembra una giornata x... se fossimo almeno 12, 6 per volta in pista sarebbe piu carino...non credo che mi duri 20 minuti...provero prossima volta che vado cosi mi faccio un idea, al massimo metto una tanichetta da 5 in spalla e via...
|
Si può lavorare per consumare meno ricerca e sviluppo
|
saabato o domenica faccio un 2 prove...
il problema è che quaolcuno magari 20 min non combina perchè si stanca... |
Può tenere un ritmo+basso
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 00. |