![]() |
ripresa
ciao ragazzi....ho un problema....la mia minimoto non ha per niente ripresa...ho come marmitta una TECNIGAS come carburatore un DELLORTO 15 pignone 6 denti e pacco lamellare polini monopetalo cilindro 50cc bigbore 5 travasi....mi riuscireste a dare dei consigli si come migliorare la ripresa??grazie mille in anticipo :)
|
Che corona monti?
Il gruppo campana-frizione come è messo? |
Bhe nell'elenco che hai fatto manca la frizione...e quella influisce molto sulla ripresa...io ti consiglio di metterne una regolabile e se poi non ti dovesse bastare aggiungi qualche dente alla corona
|
una volta sistemai un 5 travasi big bore, e almeno quello senza neanche toccare il cilindro col pignone da 6 aveva fin troppa coppia, e poco allungo, e la marmitta era l'originale eh. avrai problemi di frizione, allineamento pignone corona, ruote che vanno frenate, oppure il motore è da buttare :lol1: la carburazione sta bene?
|
si si la carburazione e a posto...giusto un pelino piu grassa...
|
Quanti denti sulla corona?hai lavorato il gt? a compressione come sei messo?
|
non so quanto denti ho nella corona so solo che e quella originale delle minimoto cinesi...no non ho lavorato niente.....e la compressione (scusa l'ignoranza) ma che e??
|
che spillo hai nel carburatore?
|
spillo??? bo perche??
|
controlla, a me cambiare lo spillo ha cambiato il motore. niente a che vedere com era prima!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 09. |