![]() |
carburazione bzm 40 con 21 dell orto
Salve ragazzi sto mettendo a punto l'atm ma non riesco a trovare una giusta carburazione, il motore é un bzm 40 e il carburatore un 21 dell orto, la mia configurazione é:
Getto max 118 Getto min 60 Polverizzatore an 266 Valvola gas 50 Spillo w16 Qualcuno ha una confiugurazione abbastanza standard sulla quale mi posso basare? |
Il minimo e' troppo grande metti un 50 spillo seconda tacca dall'alto max 115 vite aria (cioè quella dorata a sx del carb) un giro e mezzo da tutto chiuso io ho questa configur forse x getto minimo da 60 lo hai scambiato con lo starter ke di solito è da 60 il getto del minimo è quello piccolo tra max e staarter :si:
|
OK, ma perche influisce tanto il getto del minimo?
|
Non è un po' troppo grosso il 21 per un 40???
|
Quote:
il mio era configurato così: max 115 min 48 (come ha deto luca è quello piccolo tra il max e lo starter) valvola 50 spillo w16 alla seconda tacca dall'alto polverizzatore AN266 starter 60 (ma non si cambia mai) vite miscela 1 giro e mezzo dal tutto chiuso filtro aria cono polini lamelle 0.30 carbonio scarico per 50 CSRacing puoi partire così poi con la lettura candela ti regoli:si: |
Quote:
|
Lunedì vado a comprare un getto da 115 e vediamo se migliora, ci ho già messo un 52 di minimo che ce lo avevo a casa.
|
e nn hai provato a sentire se è migliorata?
|
Si devo dire che ai bassi si é migliorata ma a tutta apertura é ancora grassa
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 59. |