![]() |
Cerchio post grc gp
Ciao ragazzi, dovrei cambiare il cerchio alla mia grc gp, dove lo posso trovare? Oppure posso prendere un cerchio scomponibile e usare i mozzi grc o altri?
Lo chiedo perché nel mio cerchio il disco del freno è praticamente a filo con la spalla della gomma e non spostato come tutti gli altri! Ho preso un cerchio di una banshee( la copia cinese) ma non va bene! Aiutatemi!! |
le misure non le so.cmq posta una foto e a occhio ti diamo qualche dritta.
da come dici tu forse hai la pinza a filo gomma? poi cè una misura che,salvo modifiche,non puoi cambiare.fisicamente la pinza col suo supporto ha un ingombro e poi cè l'allineamento catena.pensa alla corona e al disco sulla pinza.quello che è in mezzo è la larghezza del mozzo con cuscinetti montati.probabilmente il cerchio cina era per mk e non per banshee |
Boh, io monto cerchi stamas con mozzi GRC e mai avuto un problema....
|
Il canale del cerchio serve per la gomme trova un grc usato e fine, bosoudine dovrebbe averne uno, prova a chiedere, per il resto perchè devi cambiarlo? Evita i cerchi scomponibili hanno sempre dato problemi di perdita di pressione
|
hai guardato sul sito Grc?
|
Ok quindi basta usare un cerchio normale e i mozzi grc? Il mio cerchio è un pezzo unico e il precedente proprietario ha fatto una porcata con i filetti delle viti della corona!
|
Quote:
|
Puoi montare mozzi grc e cerchi grc...io ho la grc gp e ho su i cerchi pmt con mozzi grc!!!
Inviato dal mio GT-I9100 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 27. |