![]() |
In che regione girate e quante volte al mese
dato che si parla di piste vuote, di gente che molla ecc io la vedo in modo un po' diverso, vado spesso a Codogno/Lombardia e se vado al sabato o alla domenica quando non ci sono gare, una 20ina di mini (escluse le pit) le trovo sempre. Sarebbe curioso capire in quali regioni si ha un calo e in quali tutto sommato gira ancora abbastanza gente. Oltretutto il sondaggio è pubblico e si può capire chi del forum è nella nostra zona per formare nuovi gruppi.
|
Nel mio caso si parla di quante volte all'anno. per ora quest'anno. Ho all'attivo un uscita ad aprile...spero in quella di ottobre...comjnque se vado a girare alla pista di Grosseto sono da solo, a Montemurlo una volta nr abbiamo trovate anche 6-7 tutte insieme di mini...per come sono abituato per me sono tantissime
|
Quote:
Ti sei dimenticato di inserire noi, va bene che siamo isolani (Sardegna) ma anche isolati Comunque giriamo dalle 6/8 volte al mese in assenza di gare. :si: |
Quote:
|
Quest'anno è andata così così....siamo su un uscita mensile in zona Lombardia/Piemonte...
fino a l'anno scorso 4 uscite mensili nelle stesse zone di quest'anno e qualche uscita in zona Romagna.... Speriamo di recuperare in futuro....sempre che non chiudono altre piste:temporale::temporale::temporale::temporale: |
ho votato 1/2 al mese, ma se la moto è a posto e non ha bisogno di manutenzione e non ho impegni lavorativi nel week-and anche 3/4 volte al mese!!!
|
salve a tutti...
ho votato "1/2 volte al mese" anche se ancora non ho la minimoto!!:smt136 vale lo stesso ai fini del sondaggio??:?: sono in procinto di riavvicinarmi a questo fantastico hobby/sport, infatti fino a qualche anno fa ero in possesso di una cinesina ad acqua con cui giravo a Torricola (ecco perché ho votato!!) minimoto che è stata regalata a mio fratello, ed ora vorrei sostituirla con una italiana, sempre ad acqua!! ciao ciao |
Quote:
Alcune sono state accorpate per numero utenti/collocazione geografica e senza campanilismi :si: ps. a livello statistico comunico a tutti che il 70% degli accessi al forum avviene dalla Lombardia (negli ultimi 6 mesi). |
Noi giriamo seguendo le gare, quindi, pur risiedendo in Veneto, giriamo 2 volte al mese in EmiliaRomagna, Lombardia, Piemonte.
|
Quote:
E' un dato di fatto, ripeto purtroppo, che la maggior parte degli agonisti non scrive in questo o altri forum, basta fare un piccolo confronto tra gli iscritti alle gare e chi scrive attivamente. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 05. |