Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   In che regione girate e quante volte al mese (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/110225-che-regione-girate-e-quante-volte-al-mese.html)

fabrynetwork 02-10-13 13: 15

In che regione girate e quante volte al mese

dato che si parla di piste vuote, di gente che molla ecc io la vedo in modo un po' diverso, vado spesso a Codogno/Lombardia e se vado al sabato o alla domenica quando non ci sono gare, una 20ina di mini (escluse le pit) le trovo sempre. Sarebbe curioso capire in quali regioni si ha un calo e in quali tutto sommato gira ancora abbastanza gente. Oltretutto il sondaggio è pubblico e si può capire chi del forum è nella nostra zona per formare nuovi gruppi.

Alubba 02-10-13 13: 21

Nel mio caso si parla di quante volte all'anno. ���� per ora quest'anno. Ho all'attivo un uscita ad aprile...spero in quella di ottobre...comjnque se vado a girare alla pista di Grosseto sono da solo, a Montemurlo una volta nr abbiamo trovate anche 6-7 tutte insieme di mini...per come sono abituato per me sono tantissime ������

ale66 02-10-13 13: 28

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936141776)
dato che si parla di piste vuote, di gente che molla ecc io la vedo in modo un po' diverso, vado spesso a Codogno/Lombardia e se vado al sabato o alla domenica quando non ci sono gare, una 20ina di mini (escluse le pit) le trovo sempre. Sarebbe curioso capire in quali regioni si ha un calo e in quali tutto sommato gira ancora abbastanza gente. Oltretutto il sondaggio è pubblico e si può capire chi del forum è nella nostra zona per formare nuovi gruppi.

Ciao Fabry visto che hai creato il link, vorrei fare una domanda?
Ti sei dimenticato di inserire noi, va bene che siamo isolani (Sardegna) ma anche isolati
Comunque giriamo dalle 6/8 volte al mese in assenza di gare. :si:

fabrynetwork 02-10-13 13: 31

Quote:

Originariamente inviata da ale66 (Messaggio 1936141778)
Ciao Fabry visto che hai creato il link, vorrei fare una domanda?
Ti sei dimenticato di inserire noi, va bene che siamo isolani (Sardegna) ma anche isolati
Comunque giriamo dalle 6/8 volte al mese in assenza di gare. :si:

Complimenti, chiudo a un mod di riaprire una nuova disc uguale aggiungendo la Sardegna al sondaggio. Qualche regione l'ho omessa.....pensando anche che si possa votare per una regione vicina.:si:

Gianre 02-10-13 13: 42

Quest'anno è andata così così....siamo su un uscita mensile in zona Lombardia/Piemonte...
fino a l'anno scorso 4 uscite mensili nelle stesse zone di quest'anno e qualche uscita in zona Romagna....
Speriamo di recuperare in futuro....sempre che non chiudono altre piste:temporale::temporale::temporale::temporale:

Alessio88 02-10-13 14: 35

ho votato 1/2 al mese, ma se la moto è a posto e non ha bisogno di manutenzione e non ho impegni lavorativi nel week-and anche 3/4 volte al mese!!!

mistavr 02-10-13 14: 55

salve a tutti...

ho votato "1/2 volte al mese" anche se ancora non ho la minimoto!!:smt136

vale lo stesso ai fini del sondaggio??:?:

sono in procinto di riavvicinarmi a questo fantastico hobby/sport, infatti fino a qualche anno fa ero in possesso di una cinesina ad acqua con cui giravo a Torricola (ecco perché ho votato!!)

minimoto che è stata regalata a mio fratello, ed ora vorrei sostituirla con una italiana, sempre ad acqua!!

ciao ciao

paperinik 02-10-13 15: 07

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936141779)
Complimenti, chiudo a un mod di riaprire una nuova disc uguale aggiungendo la Sardegna al sondaggio. Qualche regione l'ho omessa.....pensando anche che si possa votare per una regione vicina.:si:

Ho modificato il sondaggio inserendo tutte le regioni italiane.
Alcune sono state accorpate per numero utenti/collocazione geografica e senza campanilismi :si:

ps. a livello statistico comunico a tutti che il 70% degli accessi al forum avviene dalla Lombardia (negli ultimi 6 mesi).

CZar 02-10-13 15: 27

Noi giriamo seguendo le gare, quindi, pur risiedendo in Veneto, giriamo 2 volte al mese in EmiliaRomagna, Lombardia, Piemonte.

CZar 02-10-13 15: 36

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1936141798)
ps. a livello statistico comunico a tutti che il 70% degli accessi al forum avviene dalla Lombardia (negli ultimi 6 mesi).

Il che, purtroppo, rende questa statistica un po' fine a se stessa, visto che non e' rappresentativa del parco piloti.

E' un dato di fatto, ripeto purtroppo, che la maggior parte degli agonisti non scrive in questo o altri forum, basta fare un piccolo confronto tra gli iscritti alle gare e chi scrive attivamente.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 05.