![]() |
problema scivolamento dm
Ciao a tutti domenica per la prima volta ho provato la dm avevo l anteriore che sembrava si guidare sul burro ogni curva una scivolata regolando i biscottini per caricare l anteriore ho migliorato parecchio ma non appena osavo stessa solfa consigli????:inferno:
|
beh in primis, le gomme in che stato erano? xD
|
Semi nuove pmt41:si:
|
Magari hai la pressione troppo alta??
E regolando i biscottini hai caricato meno sull'anteriore scivolando meno... |
Quote:
|
prova a darci le misure di quanto hai sfilato gli steli e come erano regolati i biscottini e la pressione delle gomme, oltre che sapere che significa "seminuove".
|
Allora semi nuove ovvero con forse 2 uscite..
Pista Rozzano Inizio in mattinata un volo dopo l altro pressioni 1,1 ant 1,5 post incontro un gentilissimo ragazzo con la dm e mi fa regolare i biscottini 3 fori DM rossi sul ultimo foro x caricare l anteriore.. .motoo migliorata ma sembrava d avere l olio sulla gomma fine giornata sfilando gli steli di 1 cm e portando NON VOLENTIERI la gomma ant a 0,9 problema risolt al 60% |
Ora misurò la mia forcella e poi ti dico a quanto l ho impostata...
|
Guarda è un problema molto strano, onestamente DM se ti molla, ti molla al posteriore, cmq verifica pressioni (0,9-1.0 è normale all'ant), tipo di forche (allu o acciaio 25/28), misura di quanto hai sfilato e se sei sceso anche con i semimanubri...ma specialmente, hai ammortizzatore di sterzo?...è in buono stato? e hai provato a levarlo?
Dai facci sapere!!!!:si: |
c'hai sicuramente la gomma alla frutta fidati
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 50. |