![]() |
Catena Z1 MK2
Ho provato a cercare ma un topic a proprosito non c'è... Come avete risolto il problema di quello schifo di rotellina che alza la catena? A causa sua ieri a jesolo ho spaccato 2 catene e rischiato di asfaltarmi... dite che va bene un rullino in teflon o silicone? se levo solo la rotellina mi mangia il telaio... (mai vista una cagata del genere nemmeno su una cinese...)
|
togli tutto e metti una slitta di teflon sul telaio
|
ma sul telaio lì dove gratta o al posto della rotella?
|
stessa cosa sucessa a me!
ma mettendo una slitta nn si consuma? e dove la si puo trovare? |
io a momenti mi gratto tutto per bene con sta cavolo di catena...mi e' uscita 3 volte...risolvete perche' altrimenti siete sempre li con la paura che da un momento all'altro salti giu' tutto..
|
Quoto Alberto, taglia tutto e metti una bella slitta in teflon o plastica all'altezza del perno che riene il forcellone, se riesco stasera posto le foto.
|
consumarsi non pernso, il teflon è ottimo.. se ben ingrassata la catena al massimo si consuma il rullo e ogni tanto lo cambi... ma penso che prima di consumarlo ne passi di tempo... Ma dove lo si mette allora? nessuno ha risolto ancora?
|
Quote:
[OT] se nel frattempo hai risolto i problemi di vibrazione e mi spieghi come fare già che ci sei... ;) :p ;) |
io è parecchie volte che ci giro e non ho mai avuto problemi di catena e tendicatena, ho centrato perfettamente il cerchio dietro in modo che tutto scorre per bene e non ho avuto nessun problema del genere però l'idea della slitta in teflon non è male
foto foto |
io la slitta l'ho messa ma ho lasciato anche la rotella ben centrata e con cuscinetto buono funziona bene ... e mai dato problemi....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 08. |