![]() |
raddrizzare forcelle
Si sono piegate lievemente le forcelle di mio figlio a causa di una caduta..... prima di buttarle vorrei provare a raddrizzarle, esiste un metodo valido ?
Ho già qualcosa in mente ma un' idea in più non guasta mai. |
Buttale.2tubi per un costo totale di10€vale la sicurezza
|
Quote:
proverò a sfilare i piedini scaldandoli...... prima però cerco i tubi. |
se cambi le misure o il materiale, cambia la guida....in meglio o in peggio lo scoprirà il piccolo
|
Quote:
|
Quote:
resta il fatto che sono un orefice, quindi, per deformazione professionale, provo sempre a riparare tutto......:si: Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Se si può migliorare e spendere meno fallo!
Per un pezzo di tubo uguale o con delle caratteristiche che ti servono paghi molto meno su piazza.e magari sai cosa ti serve e migliori anche la ciclistica |
Quote:
un tubo di maggior spessore dello stesso materiale in teoria dovrebbe pesare di più, ma non so quanto di più e non so quanto potrebbe influenzare la guida. In teoria potrei cercare un tubo identico e non dovrebbe cambiare nulla. Domenica il ragazzo ha guidato con le forcelle a banana e non ha sentito differenze, diciamo che aveva la ruota più indietro di circa mezzo cm..... forse qualcosa in più. Non so ancora se riuscirò a sfilare i piedini..... proverò..... :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 32. |