![]() |
info migliori yx 140 (rompifiamma e coll.)
ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum e questa è la prima discussione che posto, ho acquistato una pit bike mobster scarface con ruote da cross :lingua: (che uso esclusivamente in sterrato) da circa 4 mesi, e stò iniziando a decidere e ad informarmi sui vari lavori che si possono fare.. allora il motore è un yx 140 e già per come và non mi dispiace affatto, fluido a bassi e allunga bene per essere originale!! infatti il mio obbiettivo non è quello di guadagnare potenza, cambiando rotore ecc, infatti a volte la uso per fare gite da oltre due ore e mi serve che consumi poco e che sia affidabile.. le operazioni e i dubbi a cui ho pensato sono i seguenti!!
1) acquisterò un radiatore a lamelle al posto di quello che ho ora che è in aluminnio, piccolissimo e senza le lamelle ma è come un pezzo stampato!! può servire?? 2) avevo pensato di rimuovere il rompifiamma :mitra: che IN TEORIA è dentro allo scarico!! 3) rimosso il rompifiamma dovrei però adeguare la carburazione, e questo è il punto, che getti devo comprare per il molkt? i mikuni? i dell'orto o da qualche parte trovo proprio i getti molkt? 4)pensavo di portare il collettore del carburatore tutto a 26mm visto che ora è 22 e magari in futuro (fra un anno tranquillo se non ho dei problemi) prendere un mikuni vm 26!! cosa mi consigliate? chiedo scusa per il poema e per la sezione qualora non fosse quella giusta!!:si: |
ragazzi nessuna che risponde??:smt115
|
l'yx 140 col 2 di carburatore cambia parecchio rispetto al 22 :sbav: per il rompifiamma penso che te la caverai smanettando con la vite e lo spillo ingrassandola un po'.non so' aiutarti x i getti xche' io ho un kehin 28. x il radiatore se hai la possibilita' di metterne uno vero cambialo pure,quello che hai ora e' inutile(l'avevo pure io)ciao:moto::moto:
|
intanto grazie giò per la risposta, ma quindi il carburatore che ho non è un 26 molkt come dicono ma un 22? io per 22 intendevo il diametro interno del collettore di adesso che volevo portare a 26mm!!:si:
|
scusamiavevo letto meta':rotfl::rotfl: penso che non riesci a allargare il collettore (se e' il cina che avevo io) io provandoci lo bucai............il molk 26 . e'il piu'semplice carbu da montare al volo su pit,e va benissimo . se riesci ad allargare il collettore a 26 la moto andra meglio sia in ripresa che allungo .se proprio vuoi cambiare carburo, prendi in considerazione un valvola piatta, da avotecnica hanno il vm a buon prezzo. purtroppo non saprei aiutarti x i getti,su internet non dovrebbe essere difficile trovarli. infine ,mio consiglio visto che non fai gare non spendere in un carburatore,visto che hai gia' un 26 ,piuttosto una modifica che va' mooolto bene sul 140 e' il rotore piccolo(lo trovi non spendendo molto,e ti assicuro che la moto ti cambia tanto
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 17. |