![]() |
Midicross
Ciao ragazzi
Secondo voi questa mi regge? http://www.avotecnica.com/midicross-...llo-p-997.html 1,85 per 85 kg ..... |
di reggere di ti regge, ma io prenderei una pit bike, con le spese di spedizione arrivi almeno a 300 euro secondo me, con qualcosina in più trovi una pit bike, e almeno puoi fare un pò meglio lo sterrato, calcola che le prestazioni di quel minicross sono più che sicuramente penose, con uno come te poi che sei anche bello pesante non ne parliamo, non passeresti i 40 km/h e in ripresa il motore dorme di sicuro :rotfl: tanto vale prendi una pit che è più comoda, un pò più affidabile, e ti regge di sicuro, senza farsi problemi a farti camminare ;)
|
Una pit mi costerebbe molto di più, io ne farei un uso estremamente amatoriale.
Ne sto cercando di usate e poi mettere un po' mano al motore, soprattutto per la mia leggiadria :rotfl: Il mio scopo poi è di metterci gomme slick e farci un po' di pista |
noo, una pit la trovi anche a 350 euro fidati, la fai a motard e ti diverti di più, poi la scelta è personale per me puoi far quello che vuoi ti sto dando un consiglio
|
Ti ringrazio figurati, per ora ho trovato solo pit a cifre molto più alte :-(
Se hai consigli li ascolto più che volentieri! |
Grazie ai messaggi di Leo9502 sabato vado a prendere la mia pit bike!!! :moto:
|
ma figurati di nulla :) se l'hai trovata su internet puoi postare una foto così la vediamo anche noi e possiamo darti qualche altro consiglio
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 31. |