![]() |
finalmente ci ho girato !!!
oggi finalmente ho fatto qualke giretto con la mia mk...anke se solo in uno spiazzale mi sn divertito come un matto :asd: all inizio nn riuscivo a trovare l equilibrio xò poi sono riuscito ad aprire tutta la manetta con sicurezza...
il rodaggio credo sia finito...finora ha "bevuto" due litri e mezzo di benzina...x me basta cosi, penso sia cotto abbastanza il pistone... e poi cmq non sn uno ke sta sempre al massimo..vado tranquillo :asd: ke potenza!!!! quella jet mi ha cambiato la mini !! |
Ottimo!:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
|
sono contento..prima o poi ci incontreremo!!! ciao
|
gira gira e striscia le ginocchia per terra....
quando la ginocchiera finisce è un buon segno |
Quote:
|
bravo valerio.....mi stai a fà veni la voglia di comprarla stà marmitta!!!!:si:
|
e non te ne penti !!
cmq ieri è stato troppo spaventoso...esco piano piano dalla curva xke era un po sporco l asfalto tra terra e altro...prendo e do quasi tutto il gas invece di darne meta o anke meno....quella cosa nn parte ma verso i 10/15 orari sembra ke entra in coppia e in pratika mi si alza l anteriore di 20 cm...ke strizza hihihihihi |
ti voglio sul 13 cavalliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :1st:
|
prima prendo moooooooooooooooooolta pratika con questo trattore e poi se mi piace, proviamo a mettere qualke soldo da parte io e mio fratello e vediamo ke tiro fuori...
x ora mi basta, al massimo un qualke altra modifika giusto x impararci a mettere le mani e x divertirsi un filo di piu... :si: :si: |
commenti sukl passaggio dalle 4 alle 2 ruotine?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 45. |