![]() |
Boccole motore c1
Ciao a tutti volevo chiedere un piacere ai possessori di c1..se potete potreste farmi vedere delle foto del vostro supporto motore "ancoraggio carter" in maniera tale da capire voi come lo avete?perche io devo fare delle boccole per fermare il motore che al momento al suo fianco ha delle rondelle
|
non ti servono le foto, se pignone e corona sono allineate, considerando allineate ruota davanti e dietro (spesso sono storte) togli le rondelle, le misuri e fai le boccole uguali. Nel carter, dove passa il perno che sorregge il motore, metti delle spine elastiche, le trovi in tutti i ricambi di mini italiane.
|
Io siccome non avevo le spine..ovvero ne avevo solo una ma corta ho cambiato direttamente la vite e ne ho messa una più grossa dello stesso diametro interno del carter..quindi ho anche allargato i fori delle piastre..posso avere problemi così?poi riguardo al discorso di prima..basta che ci sia solo l'allineamento?
|
Problemi no certo le piastre son già fragili di suo..... per il resto allineamento e motore dritto
|
http://img.tapatalk.com/d/13/09/19/zu2ujyjy.jpg
Misure boccola sx. L 23,4 d.est 18 d.int 8,5 La boccola dx fa parte della piastra Distanza boccole 57 Misure prese su telaio originale ;) |
Ti ringrazio sonic!!gentilissimo!appena posso le faro!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 33. |
Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO
Copyright www.minimotovrforum.it