![]() |
Pista outdoor Vignate
Qualcuno ha qualche info maggiore su quando apriranno la pista outdoor a Vignate, quella di topfuelracing??
il sito dice "...la pista indoor e prossimamente quella outdoor..." |
Ma sei sicuro c sia una all aperto io ero stato a noleggio in quella indoor e nn ricordo piste fuori o spazio per farne una pero sono stato a vignato circa un anno fa.
|
io ci ho girato in mini l'anno scorso ma non mi e' sembrato di vedere niente fuori
|
leggi sulla home page del sito, dice che prossimamente la faranno, volevo sapere se qualcuno aveva qualche info in più ;)
|
io avevo sentito che volevano fare una pista anche fuori e che un appezzamento di terra era gia di loro proprieta`, e comunque rientrava nel progetto questo e` quello che ho sentito 1 anno fa, evidentemente adesso saranno partiti col progetto...sperem!
|
Quote:
|
anche io la so cosi', penso che rimarra' cosi come e' si sa come vanno ste cose, comunque una buona pistina per allenarsi in inverno e non rimanere a bocca asciutta :trattore:
|
Quote:
|
Scivolando lí si va a sbattere...
|
Loro sono andati spesso quest inverno, gomme un pò più sgonfie e frizza bassa. Le junior r potrebbero essere adatte, qualcuno le usava
Per la pista esterna forse l idea è questa https://www.youtube.com/watch?v=u0yo...e_gdata_player |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 11. |