![]() |
Scuola Pilotaggio per Bambini
Ciao a tutti.
Vi comunico che con il ns. motoclub stiamo allestendo una scuola di pilotaggio per bambini in Lombardia.quasi sicuramente COMPLETAMENTE GRATUITA basterà iscriversi al motoclub. Abbiamo però bisogno di materiale per questi bambini fino a 12 anni che sò scarpe tute paraschiena guanti e perchè no delle motine che non superino i 4 cv. di potenza chi è interessato può segnalarmelo in pmt. :si::si: |
ottima idea :-) ti ho scritto in pm
|
bella iniziativa:smt136
|
Bella iniziativa, proprio oggi a Codogno ci sono stati i corsi gratuiti della FMI, ho visto qualche foto su FB e c' erano diversi bimbi sulle 910 carena :si:
@MrFast: credo che il tuo motoclub sia il VPCHP, dovresti specificarlo. Trovo che incentivare e invogliare i più piccini ad avvicinarsi alle minimoto in sicurezza e soprattutto all' interno di struttura adeguata con personale preparato, sia un' ottima iniziativa.:si: |
Si il mio motoclub è VAIPIANOCHEHOPAURA Chiunque ci voglia dare una mano scriva al presidente FRANCO CERAMELLA se vuole può anche fare il mio nome non ci sono problemi credo che sia un'iniziativa onerosa per il mc. oltre che impegnativa
|
@MrFast si è dimenticato di citare il moto club, per comunicazioni potete scrivere a : info@vaipianochehopaura.it
|
Quote:
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 12. |