![]() |
sabato Tutti a Codogno
Probabilmente presenti idrocancello e anche il nostro AustinRiki sempre fisso a Codogno ma con la cannondale perchè ormai si è flesciato con la bici e gira solo con quella:rotfl:
Sicuramente sarà presente anche Davidino il cagacaxxi....ognuno ha la sua croce, Sasà, Dixi e forse, speriamo di no, Lupo68 che viene per far bagarre ma alla fine si pianta a centro curva e cerca di non far passare neanche le mosche. Mi piacerebbe una sfida con AlexGrc, se legge e se riesco a stargli attaccato, con piacere:lol1: altri? Astenersi perditempo, chiodi, caxxari, retorici e Scottini Giako. Ben accetto Mattia!:sbav: |
posso venire terrone???
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr |
Quote:
|
Vieni a provare s Martino sabato ke poi nn si può più girare in mini e la pista fa paura tanto ora del 20 ottobre cosa pensi di migliorare???fai schifo uguale fabry
|
Assente mi tocca andare ad un matrimonio:mitra:
|
Ciao
Volendo ti potrei passare sul dritto anche il bici !!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
FABRY ,veramente volevo andare a rozzano, ma se dici cosi' qualcosa mi dice che mi dirigero' la....ahahahah, cerchero' di convincere anche il gian, e magary alex, yayo la vedo dura, dopo la pistata che abbiamo fatto a crevola sabato:si:
|
Presente ;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 10. |