Quote:
Originariamente inviata da idrolele
(Messaggio 1936160123)
Dando un occhiata al sito devo dire che l'impianto merita!!!
Speriamo che aprino gli orizzonti alle altre discipline....
|
Lele, l'impianto é fantastico... c'é un paddock che facilmente accoglie 250 piloti/camper
Mi sa che, visto anche l'attuale scontento verso la politica/i politici in generale, quest'anno forse forse si smuovono un pó le acque...
Quote:
Originariamente inviata da fabrynetwork
(Messaggio 1936160125)
li si che c'è da scannare veramente, anche se, guardando sul sito penso e spero che ci sia la possibilità di accorciare il tracciato, Rocco a te ti vedo bene stampato sui cuscinoni arancio ahahahahahhaha
http://www.youtube.com/watch?v=GRq18Trbhx0
|
Non si riesce ad accorciare il tracciato...si gira da 48sec (quelli bravini) a 55sec(amatori bravi) con il supermotard...perció penso che con la mini si sarebbe sopra il minuto!
Quote:
Originariamente inviata da heros17
(Messaggio 1936160148)
Bell'impianto, ma x le mini non è troppo veloce?
|
se nel rettilineo ci metti una chicane prima di arrivare al curvone in fondo dove i supermotard derapano con gusto...probabilmente ci si diverte molto anche con le mini
Quote:
Originariamente inviata da mixart
(Messaggio 1936160159)
Io che corro nel cartodromo di ala è magnifico completo appena riesco provo a domandare se un pomeriggio mi fanno fare un giretto con la mia mini cosi farei un filmato sul tracciato.o provero a guardare se su YouTube ne trovo uno fatto dai kart.io lo facevo con la scusa di provarlo:sbav:
|
"correvi" ad Ala, volevi dire penso... han deciso di escludere le giornate di "moto miste", se non sbaglio...
Contatta "il bocia" e digli quando ci vai a provarla....se siamo in zona potremmo accompagnarti a valutarla:si:
|