![]() |
mini modificata
ciao ragazzi oggi a solaro ho potuto provare la mia mini modificata
- big bore - jet pro - molle della frizione più dure un vero spettacolo la moto va benissimo quasi impenna peccato che oggi mentre andavo ho avuto un problema con il carbu perchè si è bloccato il gallegiante e allora perde ho avuto anke l'occasione di provare la C1 di mio cugino è bellissima quando apri impenni peccato che sn caduto nel rettilineo dei box si è staccato il freno posteriore e sono andato dritto contre le gomme |
wow...la mia gia solo kon la jet non è piu la stessa...immagino la tua ke ti combina :D
x le cadute.............beh se mai cadi mai ti impari :asd: xò c'è da dire ke se nn cadi x un tuo errore ti rode un po il c**o!!!! |
ho in programma anke di cambiare il carburatore mettendo un 15 e cambiare il filtro voglio farla diventare un piccolo missile
per quanto riguarda le cadute hai ragione anke se oggi nn ho avuto il tempo di pensare a quello perchè ero molto spaventato ciao |
per imparare devi girare girare e cadere....e il gioco è fatto!!! hihihi
|
Bella Cosa Mi Piace!
|
io non vedo l'ora di grippare :lol:
così metto anch'io il BB |
gira senza olio e con un cucchiaino di terra nel serba :lol:
|
se hai la cina, con quelle tolleranze è anke probabile ke nn grippi ahahhahahah :))
|
in effetti da neofita ho girato magrissimo per un inverno intero senza ke il gt riportasse conseguenze!!!! sti motori sono scandalosi, o si sbriciolano o resistono alla bomba atomica :lol:
|
scusa la domanda poko inerente, ma dato ke ho messo la jet al trattore ke faccio cambio getto o lascio cosi??
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 39. |