![]() |
Consiglio su DM del 2000
Ciao ragazzi! Ho bisogno di chiedervi un consiglio su questo annuncio che ho trovato su subito:
http://www.subito.it/moto-e-scooter/...a-69354491.htm secondo voi è un prezzo corretto per una mini del 2000 ? Ho visto annunci di tante dm ma di questo anno non ne ho trovato..... Oggi o domani la vorrei andare a vedere.... |
Quote:
In realtà ho fatto la proposta di scambiarla con una macchina radiocomandata in scala 1/5 praticamente nuova.....però non so se è uno scambio equo! Forse la macchina vale 500€ circa.... Comunque lui mi dice che la moto non parte, perde benza dal carbu, e non dalla vaschetta.... In ogni caso visto che la moto è del 2000 ha molte differenze rispetto a quelle più recenti? Che cosa posso guardare per vedere se è in ordine? Avevano difetti particolari le mini di quel periodo? |
Quote:
|
ma è una dm?
|
Quote:
la blata a liquido mi sembra un po più grande.....o è lo stesso? |
Quote:
|
lascia perde la blata. he lascia perde quella vecchia DM
|
secondo me nel mercatino del forum trovi qualcosa di più nuovo, spenderai un po di più ma almeno trovi un prodotto piu fresco.. 2005 2006. poi italiana ... dm grc non importa.
|
Quote:
|
Lascia stare se devi spendere sldi vicino in un attimo arrivi a 6/ 700 euro aggiungili ai 450 e trova qualcosa di piu recente
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 40. |