![]() |
Wladoil vs Motul 800 percentuali.
Io ho sempre usato sul BZM il Motul800 al 2-2.5%. Ora volevo usare il Wladoil che ho usato su uno Iame al 4%.
Se lo uso sul bzm a quanto lo devo mettere? 3,4? |
usalo pure al 3 % noi lo usiamo cosi.....
|
Io lo uso su bz a 2-2,5 da aomeno una 20ina di litri e non ho avuto mai nessun problema
|
Grasssie mille :si:
|
io lo uso sempre al 4% perchè avendo iame non stò a fare due taniche diverse......
qualche giorno fà ho aperto il BZM per fare una leggera manutenzione e ho trovato tutto in ottimo stato e ben lubrificato :si: ............però alla fine praticamente vado più a olio che a miscela :doh: |
Quote:
|
Usalo come usavi il motul su bz 2-2,5
|
Quote:
Quote:
|
Per favore, mi dite di quale tipo di olio state parlando ?
W.TOP RACING R Lubrificante a base sintetico-ricinata per motori da competizione 2T W.RACING K 2T Lubrificante sintetico ricinato sviluppato in collaborazione con Oral Engineering per il settore kart. Omologato FIK W.SYNTHETIC 2T Lubrificante sintetico di altissime prestazioni per motori 2T . garantisce notevole pulizia della valvola di scarico e dei segmenti. E' solo per cercare capire le differenze tra l' olio di cui parlate, l' olio che uso io normalmente e l' olio che vorrei prendere prossimamente. A che prezzo si trova il Wladoil ? |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 39. |