![]() |
malfunzionamanto motore+FOTO
:confused: allora ragazzi sabato sono stato in pista ad arzignano..verso fine giornata sento la mini ke ad un certo punto fatica a salire d giri..ke faccio mi chiedo??vado ai box o continuo x vedere come va??ma si continuiamo con un altro giro.... tempo 5 metri e ssssssssssssssssssssssss si sente solo il rumore della catena!!!!!azzz!!!!!!!!!
vado ai box,provo a irare l avviamento ma,niente,tutto bloccato,le levette han dato forfè con la plastica (discussione:mi si mangias la plastica dell avviamento).. smonto l avviamento,sistemo,e opo una decina d strappi la mini riparte,da cani xò,sembra ke il minimo nn lo vuole più tenere ed appunto x eccendersi fa una fatica enorme e quando parte fa un rumore come se il motore fosse soffocato,e da come viene la cordicella sembra ke abbia perso compressione...cosa gli è successo secondo voi???:confused: |
candela? può essere?
|
no,cambiata..
|
...bobina? o cmq problema elettrico?
|
Ahia
Mi spiace ma se tutto di colpo la moto si è ammutolita così ed ha perso compressione hai proprio grippato!!!:(
|
nn credo proprio.....se grippi, la compressione la prendi, nn la perdi...ovvero la cordicella dovresti non riuscire nemmeno a tirarla...
|
Io ho grippato e la corda la tiravo, solo che non avevo + compressione!!!!
|
un mio amico ha grippato la settimana scorsa e la corda si tirava bene ma non aveva compressione, dipende da come si grippa! se la fascia del pistone si incastra su un travaso o scarico allora no non tiri la corda...
|
secondo me hai grippato....cmq se si è riaccesa magari hai solo strisciato leggermente il cilindro...se è cosi 5 euro e lo lucidi e devi prendere il pistone nuovo...
|
Anche io penso che tu abbia grippato!!!!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 56. |