Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   La vostra stagione 2014 (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/109825-vostra-stagione-2014-a.html)

Dany65 02-09-13 08: 11

La vostra stagione 2014

Su richiesta di fabrynetwork apriamo questo sondaggio per la stagione 2014

Lo stesso sondaggio era stato proposto, sempre da fabrynetwork, per la stagione 2013 e lo potete trovare qui:

http://www.minimotovrforum.it/pit-la...ne-2013-a.html

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936137486)
Ritiro su questa disc in previsione 2014. I campionati volgono ormai al termine e il mercatino è pieno di ottime occasioni, i prezzi son sempre più bassi, tutti però vendiamo meno e compriamo meno. Dopo un anno mi sembra che il nostro minimondo vada sempre peggio. Voi che ne pensate e come vedete la prossima stagione?

fabrynetwork 02-09-13 09: 13

Grazie Dany, inizio io prendo una mini più nuova (se vendo la mia 2009) ma lascio il motore com'è che ho revisionato a Giugno completamente. Il problema è che il mercato è fermo nonostante i prezzi si siano abbassati, insomma qua va sempre peggio......

Alubba 02-09-13 09: 25

Purtroppo non si riesce più a vendere niente...iniziano a mancare veramente i soldi, purtroppo e una passione,come,questa é la prima cosa che viene lasciata indietro (giustamente) comunque io lascio tutto com'è. ;)

SONIC2 02-09-13 09: 55

Da mini amatore , la vedo brutta , mancano soldi e tempo , motivi questi che scoraggiano chi si vuole avvicinare a questo sport.
Per il mercatino : Se uno vuole svendere qualcosa lo deve regalare, altrimenti con tutto il rispetto rimane li a stagionare .
Non è proprio un buon momento per chi ha speso dei soldi BUONI.
Tutto , tutto, Fermo :(
Anche l'interesse per chi deve organizzare degli
Eventi è minore dato che il ritorno numerico è sempre meno.
Così si hanno meno eventi e crescono anche le distanze , ad aumentare i deterrenti alla partecipazione .
Insomma proprio un periodo di C a c c a che ne dite ?

Luca's father 02-09-13 12: 18

Io ho venduto tutto, tengo solo la minicross cinese per portare il mio piccolo ogni tanto in qualche piazzale chiuso al traffico o sullo sterrato a divertirsi, magari con la neve.

I prezzi sono diversi da qualche anno fa, però il materiale buono si vende senza smenarci più di tanto e per chi vuole divertirsi in questo periodo si possono concludere dei buoni affari.

fabrynetwork 02-09-13 12: 53

Dall andazzo dello scorso anno e dalle prime risposte al sondaggio si vede che la maggioranza lascia tutto com è quindi a me sembra che sia tutto fermo e dato che i prezzi di alcuni ricambi si sono abbassati qua a me sembra che o ci smeni o tra un po' si blocca tutto

RR 417 02-09-13 13: 56

minchia vuoi vedere che son l'unico che cambia il cilindro :rotfl:

sara' l'evento dell'anno 2014 hahaha :si:

prendero' una coppia di pasticche mecc.,1 caten,2 treni di Sava (:smt148 Pmt),le frizioni sono fai da te,1 coppia di saponette,e via andare.........:si:

fabrynetwork 02-09-13 15: 56

Quote:

Originariamente inviata da RR 417 (Messaggio 1936137541)
minchia vuoi vedere che son l'unico che cambia il cilindro :rotfl:

sara' l'evento dell'anno 2014 hahaha :si:

prendero' una coppia di pasticche mecc.,1 caten,2 treni di Sava (:smt148 Pmt),le frizioni sono fai da te,1 coppia di saponette,e via andare.........:si:

tu sei imbarazzante, con te andrebbe a fondo anche il MIK perchè non si venderebbero più neanche le mini sulle quali montare le gomme:rotfl: solo io cambio ciclistica? Tutto fermo? Tra un po' qua va tutto a put......:lol1:

RR 417 02-09-13 18: 31

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936137560)
tu sei imbarazzante, con te andrebbe a fondo anche il MIK perchè non si venderebbero più neanche le mini sulle quali montare le gomme:rotfl:

la mia e' una filosofia :si:

Tucatucacincilla 02-09-13 18: 48

Io aggiungerei anche le situazioni che si sono create per interessi che, dopo quello gia elencato nei precedenti messaggi, fa passare la voglia!!!
Sento dire troppo spesso "per il bene delle minimoto" ma trovo altrettanto spesso "per il bene del tuo portafogli"!!!

Quest'anno ho usato 2 volte la rrz e 1 volta la cinesina ad aria... mi diverto molto di più in pista con la rrz, ma il contorno con le cinesine ad aria, senza menate, è in assoluto imbattibile!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 22.