![]() |
Colore benzina strano
Ciao ragazzi,
Oggi ho messo l'acqua nella vaschetta del radiatore e l'ho accesa, ho notato che dall'imbocco dello scarico non esce il classico colore nero della benzina e dell'olio ma bensì un colore grigiastro che toccandolo mi sembra benzina,olio e acqua, quindi mi è sorto il dubbio che potrebbe esserci una specie di sfiato tra motore e impianto di raffredamento, guradando gli o-ring della testa mi sembrano a posto. Mi affido a voi! Grazie Andrea |
Quote:
|
Se l acqua della vaschetta non va giu non si sporca e non fa bolle quando giri 6 apposto!piu che guRdare lo scarico le informazione te le da l acqua....controlla ovviamente ke giri la pompa quando è in moto.
|
se entra acqua te ne accorgi dato che il motore non và come dovrebbe,ed il livello dell'acqua scende
|
Quote:
Ho controllato e l'acqua nella vaschetta è sparita:smt107 |
Aiaiaiaiaiiii......entra acqua dalla testa allora...brutta storia...
|
E una z1 o una c1?
|
Si è una c1
|
una c1 ... azzz fai prima a butarla
che sistemare tutte le rogne della c1 se nn la vuoi buttare. devi smontare tutto . e controllare scalini, bordi, spessori del cilindro ,carter ecc... perche la c1 ha il pasaggio anche nei carter oltre il cilindro.. |
Hai fatto qualche lavoretto al cilindro?
Ricontrolla tutto come suggerito da donnomega. Guarda anche i fori di passaggio acqua vicino allo scarico |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 59. |